Lun
16
Gen
2012
é mai troppo tardi per tornare indietro?
sono stata con un ragazzo per 2anni e mezzo, che mi ha tradita con qualunque cosa respirasse tra cui la mia (ormai ex) migliore amica, appena ci siamo lasciati si è messo con un'altra..
mi ha fatto rabbia, e per egoismo e cattiveria verso di lui non volevo che loro avessero una bella storia senza tradimenti.
Bè, finisce che da ragazza divento amante, lui mi vuole ancora un sacco di bene, e fino a poco tempo fa io non mi ero mai fatta problemi, era il mio modo di "fargliela pagare" per tutto il male che mi aveva fatto..
In questi giorni però mi sto rendendo conto che è una cosa orribile quella che sto facendo.. soprattutto perchè io per prima so quanto dolore possa infliggere un tradimento a una coppia!!sto ferendo lei.. insomma, mi sento in colpa, vorrei non aver mai cominciato tutta questa storia.. mi chiedo se è troppo tardi per smettere..il danno l'ho già fatto ormai..
3 commenti
chiudi, semplicemente. quello che è fatto è fatto, ora allontanati. è comprensibile quello che hai provato, fidati. lo sto passando anch'io, ma la vendetta è una zavorra inutile. chiudi la storia, e vai avanti.
pensa a te e a lui
siete fatti per stare insieme altrimenti non sarebbe mai sato con te per quasi tre anni e poi ancora adesso)anche se come amante).io penso che tu debba metterlo alle strette.fagli capire che o c'è o non c'è. o sceglie di avere con te una storia seria o so trova un'altra amante. capisco che le scelte spesso spaventano gli uomini quindi magari cerca di farglielo capire non dicendoglielo in modo così palese.fagli capire che non sei un aggetto che può prendere quando vuole. digli che ti stai sentendo con un ragazzo che ti piace molto, fallo ingelosire, colpisci il suo orgoglio. capisco i tuoi sensi di colpa e ti apprezzo xk nonostante in molte non abbiano avuto i tuoi scrupoli tu li hai. significa che in primis hai rispetto di te e dei tuoi sentimenti. proprio per questo non puoi continuare così..devi fargli prendere una posizione. mi raccomando, fatti rispettare.se vuoi consigliarmi sono nella categoria altro con:tra amicizia e amore..un bacio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

indietro non si torna mai, si va solo avanti.
pero', mentre il passato e' gia' stato scritto, il futuro lo puoi cambiare come vuoi tu.