Mer
11
Gen
2012
Fanculo
So che potrei dimagrire quei 4-5 chielleti utili a togliermi i rotolini..ma se è il mio ragazzo a chiedermelo mi passa istantaneamente la voglia...perchè nn accetto critiche da lui...perchè io non credo nell'amore sincero a tutti i costi...credo nelle bugie a fil di bene...lui dice che lo fa x me xkè ha paura che ingrassi troppo (NB. oltre il mio peso nn sn mai andata) ma in realtà oggi ho scoperto che suo fratello ha detto d me che sn cicciona e lui si è arrabbiato
sn 1.75 e peso 73 kg...certo mi basta poco ma il metodo suo mi irrita
mi ha voluta far pesare, mi vuole dare degli obiettivi da rispettare...vuolefarmi da personal trainer...so che lo fa in buona fede ma io nn voglio, il mio corpo si ribella
non è amore non lo è!!!
e poi mi dice che nn sarebbe male se mi comprassi un intimo d solo pizzo, o usassi qualche gonna solo x lui...lo odio mi vuole trasformare nella sua bambolina...anche se è solo da qualche gg che è così io nn voglio che degeneri...come faccio! Io voglio essere bella x lui ma voglio che lui mi ami SEMPRE!!!!
6 commenti
@andrea80
Cresci tu, coglione. Questa ragazza non é obesa, é leggermente sovrappeso, e sta merda del suo ragazzo come minimo la sta influenzando cosí perché i suoi amici giudicano la sua ragazza.
Cara, hai ragione, non é amore. MOLLALO.
:(
come ti capisco, ho vissuto la tua stessa situazione. ogni volta che esagerava con le intromissioni, con i suoi "suggerimenti", stavo malissimo.
lui era l'unico che non mi vedeva bella e sexy e questo era mortificante.
avevo intenzione di dimagrire per me stessa e lui in quel modo non capiva che mi frenava perché non volevo farlo per accontentarlo ed anzi ogni volta che mi diceva cose tipo "hai fatto sgarri oggi?" "hai fatto gli esercizi che ti ho consigliato?" io per la rabbia e la tristezza mangiavo dolci e schifezze a raffica. e tutto questo solo per 5 kiletti!
nonostante ciò sono riuscita a dimagrire, facendo finta di non ascoltarlo, facendogli capire che mi dava fastidio e senza dargli alcun sazio. facendo tutto di nascosto. è stato difficilissimo ma piano piano ce l'ho fatta.
sai comunque quando lui si è finalmente frenato? quando ho incominciato a dirgli che rispetto a quando c'eravamo messi insieme fisicamente era molto peggiorato, non aveva più lo stesso tono muscolare nelle braccia, insomma che avrebbe dovuto iscriversi in palestra. tutto questo accompagnato a finti casuali commenti d'ammirazione per ragazzi in forma che vedevamo in giro, conoscenti o in tv. appena ha percepito che avrebbe dovuto mettersi in gioco lui s'è dato una calmata.
ogni situazione ed ogni coppia è diversa, tu sola sai che peso dare alla cosa. volevo solo dirti che non sei sola.
stare in coppia significa accettare dei compromessi
Io penso che se sei al punto di ammettere di essere in leggero sovrappeso sei già a metà della consapevolezza di avere un piccolo problemino da risolvere. Sei davvero sicura che avresti preferito che lui ti facesse complimenti pensando in realtà che dovresti dimagrire. Poi credo che se lui sia arrivato a dirti di dimagrire o indossare biancheria sexy è perchè magari ti vuole sempre al top e solo per lui. Io sarei molto lusigata da quesat cosa e comincerei a pensare che ci avessi fatto più attenzione forse ci sarei arrivata da sola a capire che mi sto trascurando. Se la cosa invece ti irrita forse faresti bene a riflettere sui tuoi sentimenti....forse non vuoi nessuno accanto che ti giudichi e vorresti essere libera anche di trascurarti...pensaci!
Non c'è niente di male a compiacere il proprio ragazzo ogni tanto, ma non a diventare quella che non sei. Se ti dice di dimagrire dovrebbe pensarlo perchè ci tiene alla tua salute, ma se lo dice perchè sono altri a farglielo notare, allora è un superficiale. Mollalo! E rendigli pan per focaccia: nemmeno lui sarà perfetto, no?
peccato che essere alti 1,75 e pesare 73 chili non è essere in sovrappeso!!!e che non devi compiacere proprio nessuno se non te stessa....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cresci!