Sab
31
Dic
2011
Perchè sono così sfigata in amore??
Non ne posso più! Per l'ennesima volta mi sono innamorata del ragazzo sbagliato!! Lui è perfetto: oltre ad attrarmi tantissimo fisicamente è gentile, umile, dolce, educato ma allo stesso tempo anche divertente e simpaticissimo. Tutto ok se non fosse che è fidanzato! So che è una cosa tristissima provarci con i ragazzi fidanzati, infatti normalmente non lo faccio mai, ma con lui non posso farne a meno. Ormai è diventato un'ossessione, lo penso costantemente giorno e notte, e non c'è verso di farlo uscire dalla mia testa. Se faccio qualcosa per attrarlo a me non attraggo lui ma altri ragazzi, che però non mi interessano!! Io con loro cerco sempre di essere gentile ed educata, perchè mi metto nei loro panni e cerco di comportarmi come vorrei che si comportasse un ragazzo che mi interessa con me (senza illuderli, sia chiaro), a volte provo anche ad autoconvincermi che mi piacciono, ma non ci riesco! Per me esiste solo lui ormai! Penso che la tecnica del "chiodo schiaccia chiodo" sia una grandissima c...ata! Mi sento male solo all'idea di uscire con un altro ragazzo, per me è già uno sforzo solo conoscerli! Per voi è possibile che questo ragazzo, anche se fidanzato, si accorga di me?? Se no, conoscete qualche rimedio miracoloso per dimenticaarlo?? Con lui proprio non c'è verso!! =(
3 commenti
Già..
Questo ragazzo l'ho conosciuto 2 mesetti fa.. ma l'ho notato da ben 2 anni! Il periodo io ero fidanzata.. e lui si era appena messo con la sua ragazza! (lo so perchè l'avevo cercato su facebook). io lo lasciai perdere, anche perchè ero fidanzata (ma non amavo realmente il mio ragazzo, era diventata solo abitudine, infatti poi l'ho lasciato). Pensavo di averlo dimenticato, invece no, anzi! Prima almeno lo trovavo attraente e basta, ora che ho avuto l'opportunità di conoscerlo un po' sento di provare qualcosa di più della semplice attrazione fisica! =( L'ho conosciuto grazie al concerto di Natale che facciamo ogni anno.. ora che il concerto l'abbiamo fatt però i nostri rapporti si fermano al saluto.. lui sembra sempre molto innamorato dela sua fidanzata, anche se allo stesso tempo non l'ho visto preso da lei come mi sembrava 2 anni fa... quest'anno è in 5° e se ne andrà, ma per 5 mesi dovrò ancora vederlo.. e lo vedo tutti i giorni!! Sono molto timida, ma quando lo vedevo per le prove del concerto ho provato a fargli capire il mio interesse. All'inizio tanti sguardi e sorrisi.. e sembrava che gli facesse piacere e ricambiava anche. Sembrava anche che volesse avvicinarsi un po' a me. Molte volte faceva il buffone per farmi ridere (dico che lo faceva soprattutto per me perchè dopo aver fatto l'idiota si girava a guardarmi e sorrideva) e mi aiutava nei momenti di difficoltà (sono una tipa molto ansiosa.. le difficoltà derivavano da questo!). Il giorno del concerto però non mi ha proprio neanche cagata, sembrava quasi che ce l'avesse con me (ma penso che fosse nervoso di suo, dato che non ha considerato molto neanche gli altri). Poi ci sono state le vacanze e da lì il nulla. Oggi era in palestra mentre facevamo lezione con altri 2 ragazzi (non ho idea di cosa ci facessero!). Appena è entrato (da grandissima idiota!) anzi che salutarlo sono andata a fare riscaldamento insieme agli altri, gli sono passata affianco, l'ho guardato in faccia ma non l'ho salutato! (mi ha guardato un po' storto.. poverino, aveva ragione!). Alla fine mi ha salutata lui..
ah, comunque riguardo alla mia situazione amorosa.. dopo i "primi amori" delle scuole medie (in cui non sono mai stata ricambiata) sono stata insieme ad un ragazzo per ben 2 anni senza amarlo realmente (mi ero messa insieme a lui perchè avevo paura di restare sola). Dopo di che sono stata cotta di un mio compagno di classe per 5 mesi buoni senza essere ricambiata e oltre a questo dovevo sorbirmi le sue battutine ogni giorno (le mie compagne gli avevano detto che mi piaceva.. e lui è un tipo veramente stupido e immaturo!). Dopo di che ho avuto una storiella con un pezzo di m.. che mi ha solo mentito, usata e presa in giro! Dopo di che solo situazioni come quella di ora! T.T (solo che none ro così tanto presa dal ragazzo in questione!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per dimenticarlo dovresti non vederlo più... anche se a volte questa tecnica non funziona: non vedevo un bastardo da 5 mesi e indovina? A scuola me lo mettono di banco e mi innamoro di nuovo di lui!! Comunque tranquilla, io sono molto più sfigata di te in amore di sicuro =__= basta sapere che uno ha FINTO di suicidarsi, uno mi ha lasciato dicendo che preferiva i videogiochi e altri non ne ho avuti. Perché l'amore fa così male??????? (se vuoi conquistarlo esci con altri, perché potresti dimenticarlo, oppure scoprire un ragazzo più interessante oppure farlo ingelosire e se a lui interessi verrà da te;) )