Ven
30
Dic
2011
Sedotta e abbandonata
Lui, è uno s......., perchè ha capito quello che provo per lui, mi ha fatto la corte per un anno, poi quando io ho ceduto, cosa ha fatto? E' scappato....... Gli sono venuti i senzi di colpa!!!! Pensate unpò. Però, gli è piaciuto stare con me, come mai non gli sono venuti prima!!!!???? Gli uomini sono tutti gli stessi dei codardi! Sono una povera illusa, che crede ancora nell' amore, questa piccola ma grande che è il virus della vita. E' proprio vero, tutto gira intorno all'amore. Ti fa volare in alto, ma poi ti lascia cadere senza paracaduti. Ciao a tutti!
3 commenti
ci si puo' salvare anche senza paracadute!!!
stessa storia...
ormai va avanti così da anni anche per me. E dico anni. Sono una bella donna, solare, allegra, dicono puttosto sexy ma dopo le delusioni che ho collezionato sono diventata fredda nel momento in cui devo spingermi un pò di più.Non credo più negli uomini e non mi fido mai, quando lo faccio finisce sempre allo stesso modo. La mia autostima però mi fa essere fiera di me stessa e credo che un giorno arriverà qualcuno, se non succederà...comprerò un cane! Almeno lui è fedele :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

idem con patatine
anche a me è successa la stessa cosa corte serrata per un anno io ero fidanzata mi sono lasciata per lui promettendomi mari e monti mi ha fatta innamorare per poi scappare...non ho capito cosa c entrano i sensi di colpa però..per quale motivo..secondo me l unica cosa che premeva nel tuo caso e nel mio era il raggiungimento dell obbiettivo e stop!!!!non sei la sola forza e coraggio...prima o poi arriverà la persona giusta che non si approfitta ....almeno lo spero