Dom
25
Dic
2011
più in basso di così non potevo cadere!!
mi sento veramente male,quest'anno alla cena aziendale ho decisamente fatto parlare di me,mi sono ubriacata all'impossibile e completamente furi di me mi è stato raccontato che mentre ballavo toccavo insistentemente il birillo ad un ragazzo ci ho provato con un caporeparto che aveva la morosa a pochi metri,sinceramente il resto non lo ricordo ma penso che potrei aver fatto di tutto!!!premetto che una cosa del genere non mi era mai successa,svendermi così e fare cose senza preoccuparmi di quelli che avevo intorno,non oso immaginare cazzo posso aver fatto,a sto punto penso di tutto!!non sò nemmeno se mai dovesse esserci del resto se lo voglio sapere.del resto cen'è sicuramente considerando che ho il presentimento d'aver fatto un pom...a colui che mi ha accompagnata a casa(se non è beneficenza questa)Inutile dire che ora stò malissimo per quello che tutti possono pensare di me e per la figura di merda fatta...io sono anche una persona che si fà molto i suoi e non dò corda a tutti..mi sento male al solo pensiero di tornare dentro quella fabbrica non riesco a fregarmene tutto il giorno il mio pensiero fisso è questa storia,non sò come affrontare la situazione che non posso evitare di affrontare..mi sento una sfigata sono una persona con dei principi e dei valori e mi chiedo come una balla abbia potuto prendermi così trasgressiva!!!!infondo ero ubriaca e direi che sia una giusta giustificazione,ma non mi basta per fregarmene,non ci riesco....stò male troppo male e non sò ancora esattamente come affrontare la situazione...accetto consigli,grazie.....
4 commenti
Passano le guerre
cara amica, un consiglio é quello di andare normalmente in fabbrica, facendoti una risata e se qualcuno ti dicesse qualcosa digli che per la prima volta in vita tua ti sei ubriacata e che l'alcol ti mette euforia e voglia di trasgredire...stop finito se poi gli altri hanno voglia di parlare lasciali parlare e fregatene...tra un mese il tutto verra' ricordato con una risata e poco piu'...
beh ..il primo consiglio e' di non bere alcolici mai mai mai piu'!|!!!il secondo e' di perdonarti!!!al rientro al lavoro preparati perche' sarai bersagliata..quindi molta ironia,coraggio e buttala sul ridere ma non dimenticare di dire che sei anche stata molto male sia fisicamente(ho vomitato,sono svenuta ecc ecc...)sia moralmente(e' la prima volta che mi capita mi senta un po' merdina..i sa che le pastiglie mi hanno fatto male con l'alcool)
Ciao, non so se questo messaggio verrá letto... Mi piacerebbe sapere come hai risolto la situazione, visto che sono incappata in qualcosa di molto simile... Grazie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao cara
innanzitutto calma. è inutile che ora per tutto il periodo festivo pensi a quello che è successo. ormai è successo, nulla potrà mai farti tornare indietro per cambiare le cose. quello che è fatto è fatto, dunque è inutile rimuginare. pensiamo solo a come puoi affrontare al meglio il rientro il azienda.
se ti sei ubriacata e hai un buco nella memoria di tre ore beh... sì, ammetto che potrebbe essere successo di tutto. una volta mi sono presa una tale sbornia, e il mio ragazzo mi ha raccontato che per poco non gli faccio un pompino in mezzo alla piazza principale della città... tralascio poi quando, brilla più della regina di coppe, ci ho provato col futuro marito di una cara amica... insomma, le figure di merda, come vedi, non le fai solo tu. lo so, è una vera rogna, mi rendo conto, ma può capitare a chiunque. quando bevi tanto da perdere la memoria, vuol dire che il tuo cervello ha rimosso quello che non avrebbe voluto vedere: hai sbloccato completamente i freni inibitori e la parte razionale e "imbrigliata" della tua testa ha messo le tendine per non vedere. quella che hai liberato quella sera è stata energia sessuale, la quale quando non si risolve in un atto creativo, si sfoga come può, cercando appunto un partner col quale copulare. insomma, tutto quello che tu hai fatto quella sera è piuttosto normale, anche se non sembra (e anche se gli altri l'hanno letto come un comportamento ridicolo); purtroppo mi rendo conto che la maggior parte delle persone vedono tali comportamenti come sconvenienti (anche se sono più naturali di tanti altri) e tendono a giudicarli.
io ti consiglierei di tornare a lavoro a testa alta, senza parlare dell'accaduto. se te ne parlano, sorridi e vai di battuta, lasciando poi cadere l'argomento. se il ragazzo a cui toccavi il birillo cerca di fare allusioni, fa l'aria da pesce lesso, come se non capissi quello che sta dicendo, idem col caporeparto col quale ci hai provato. se ricevi avances, battute o qualunque altra cosa dal ragazzo al quale sospetti di aver fatto un pompino, di che l'ultima cosa che ricordi è di aver bevuto un bicchiare di vino, e che qualunque cosa sia successa dopo non doveva essere così entusiasmante se non la ricordi. non lasciare che gli altri vedano il tuo disagio e il tuo imbarazzo, credimi, è l'unico modo per affrontare la cosa!
in bocca al lupo e... tranquilla! può accadere a chiunque. l'importante è che ora tu non dia modo agli altri di agire sul tuo disagio.