Ven

23

Dic

2011

Problemi continui con la propria ragazza!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti!

 Ho diciannove anni e sono insieme ad una ragazza che a me piace molto, sia fisicamente che caratterialmente, io ne sono innamorato. Purtroppo però lei, sarà a causa dell'educazione che ha avuto dai suoi genitori, molte volte non esprime ciò che prova: quando le dico che le voglio bene lei alcune volte non mi risponde e altre si limita a dire "anch'io"; non mi dice quasi mai ti voglio bene di sua spontanea volontà, non mi bacia mai di sua spontanea volontà (così tanto che quelle poche volte che lo fa io mi stupisco e mi prendo benissimo) e via dicendo. Glie ne ho parlato più e più volte ma lei si ostina a ripetere che non è colpa sua, cioè sa che ha questo problema ma dice "eh sono fatta così, lo so, ma non ci posso fare niente".

Sono una persona che ha poca autostima, ma una delle poche cose che ammetto di me stesso è di avere un buon carattere: grazie ad esso le persone si legano velocemente a me e mi ripetono sempre che è raro trovare una persona come me. Ecco lei è l'unica che diciamo è riuscita a resistere a questo carattere: non mi fa mai un complimento (che a chi non piace riceverlo? inoltre io sono una persona che ha bisogno di affetto in una relazione) e poche volte mi dimostra quello che prova per me.  Ma parlandogliene ripete sempre le stesse cose e mi dice "io ti voglio bene però se continui a dire così non capisco perché tu stia con me".

Come se non bastasse, oltre a questo problema, se n'è aggiunto un altro: da ormai due mesi abbondanti non riusciamo più a fare sesso in modo decente, o diciamo non riusciamo più quasi a fare sesso a causa dei suoi mal di pancia, che stanno sempre più diventando un problema. Ogni volta che siamo li assieme e da soli non possiamo fare niente perché lei ha mal di pancia e mi ha detto che questo non le fa neanche venire voglia. Grazie ad esso noi non abbiamo quasi più una vita sessuale, e credo che sommata agli altri problemi, la situazione stia sempre diventando più critica (lei è andata più e più volte dal medico, ha fatto esami del sangue ecc.. ma non le hanno ancora trovato niente).

 Parlandone con i miei amici non faccio altro che sentirmi dire: lasciala, non puoi sempre starci male, non ti merita ma io ci sono innamorato ed è l'ultima delle mie scelte quella di poterla lasciare. Mi hanno inoltre detto che può essere diventata una routine e lei si stia annoiando a fare le stesse cose e questo può provocare perdita di passione. Io però studio e non ho 24h al giorno da dedicare a lei, appena posso sono a casa sua. Solo che non possiamo mai uscire perché ha mal di pancia, non possiamo fare niente perché le stanno sul cazzo i miei amici ecc..

 Coosa ne pensate? Siate sinceri che è la cosa migliore, sempre

Grazie in anticipo 

7 commenti

Saro' sincero, anche se allo stesso tempo un po' rude:

ti sta abbindolando alla grande, ti sta prendendo per i fondelli dalla testa ai piedi e tu, accecato dall'amore non te ne rendi conto.

penso che piu' che amarla, tu abbia il bisogno di amare qualcuno e di essere amato; essere amati pero' non e' un diritto! da come racconti le cose, da come ti lamenti che lei non ti esprima i suoi sentimenti sembra quasi che tu voglia che dica di amarti ma... dubito fortemente che ti ami!

i mal di pancia? suonano falsi come un serpente zoppo... maddaiiiii!!! e tu credi a una che, fatalita', tutte le volte che hai voglia di far qualcosa, ti dice che ha mal di pancia? e quando devi uscire con lei, ha mal di pancia???

siete andati insieme dal medico e a fare le analisi o, come penso, dal momento che devi dedicarti anima e corpo allo studio, ci e' andata da sola?

secondo me sta cercando di scaricarti alla grande... perche' si e' stufata di te (non ti dice che ti ama e non ti apprezza, cosa che in eta' giovane non dovrebbe mancare) e non sa prendere il coraggio e dirti che e' finita. aspetta che tu faccia la prima mossa e ti vuole indurre a lasciarla.

affrontala. tira fuori le palle che hai e dille cio' che pensi. se deve finire, che finisca, ne troverai un'altra di donna... non perdi nulla a quanto sembra.

altrimenti rimani a farti prendere per il culo a vita.

a te la scelta

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:49 del 25-12-2011
Caro amico

Io ora ho qualche anno piu' di te, e la mia attuale moglie é ed era assoltamente come la tua attuale compagna, anche io lamavo tantissimo io credevo che con il tempo e l'affetto sarebbe cambiata, mi sono fatto un sacco di storie ed il risultato sai qual'e'?? che ho buttato nel cesso un sacco di anni per nulla, ora sto' cercando di rifarmi battere il cuore, io ero coccolone dolce carino e lei negli anni mi ha inaridito come il deserto, ora cerco di riprendermi e sto' cercando di lasciarla, ma a causa del mio carattere anche quello risulta davvero difficile...

Scappa adesso che puoi, lasciala con i suoi male alla pancia...

Tu torna a vivere sereno e vedrai ne sono certo che in pochi mesi appena si dissolverà il falso alone dell'innamoramento vedrai che le cose con chiarezza...

MOLLALA...carpe diem 

Avatar di VangoghVangogh alle 14:57 del 26-12-2011

concordo cn andrea, nn ti ama, si è stancata, non è la ragazza che credevi...io nn c credo che alcune persone nn sanno dire ti amo...sn solo NON innamorate! ma c sn sempre gli allocchi che credono al "ehh sn fatta così'"...stocaz

Le palle del maldipancia??? che presa x il culo!!!

ma daiii sei grande nn puoi farti prendere così in giro daiiiiii

e poi lei mi sa d una lamentosa...cerca d essere meno presente e vedi: se le viene la strizza t vuole, se no no...so che è diff lasciarla xkè la ami ma almeno sii cansapevole che lei nn ti ama!

Te lo dice una ragazza molto affettuosa e che ama cn tutto il cuore ma che vive in mezzo ad amiche stronze che fanno tutte così!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:36 del 26-12-2011

iooo straconcordo con anonimo.. scusami vuoi affetto e come puoi stare con una ke nn te ne da.. se nn lo fa ora nn lo farà manco dopo.. io la tratterei un pò "male" e vedi come torna.. noi femmine vogliamo sempre le attenzioni è vero ma se vogliamo bene sul serio il sederino comincia a bruciarci un pò quando vi allontanate.. ragazze perdonatemi tutte x aver svelato uno dei nostri segreti ma se i ragazzi come li vogliamo noi devono essere presi x il culo così no nn mi sta bene.. eeeeeh pazienza.. appena ti vuole lei dille ke hai mal di testa x il troppo studio ma ke appena ti passa devi riprendere subito..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:04 del 30-12-2011

anzi meglio ancora dille ke il mal di testa ti è venuto a forza di sentire ke ha mal di pancia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:05 del 30-12-2011

Sincero? Apri gli occhi. Non dimostra il suo affetto, ha continui "mal di pancia"( ho 18anni, e anche io so che è una scusa per non farlo), non ti ama, o magari non lo fa come lo fai tu. Amala meno, e come dice la frase di una memorabile canzone "chi meno ama è il più forte". Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 01-01-2012

Ti parlo da ragazza che veramente ha sempre mal di pancia...e questo mi impedisce di avere una vita sociale..cerca di capire se mente quando dice di non star bene (in questo caso lasciala perchè mi fanno rabbia le persone che inventano scuse! dovrebbero passare quello che provano le persone che stanno davvero male!)...se la ami proponile di andare in posti vicini, falle capire che gli sei vicino...che non è la fine del mondo se non sta bene...vedrai che man mano con il tuo amore starà meglio..a me piace un raggazzo e sono ricambiata ma non faccio niente per fargli capire che mi interessa (anzi lo tratto male) solo perchè visto che io sto sempre male non voglio che si rovini la vita insieme a me..anche se mi farebbe piacere se lui nonostante tutto volesse uscire con me.. spero di esserti stata d'aiuto :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 09-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti