Gio
22
Dic
2011
Donne = I loro piani per romperci i coglioni!!! By Rudy
Ebbene, ecco un posto dove sfogarmi!
Argomento: Moglie....rompikoglioni.
dopo 4 anni di matrimonio questa è la situazione, ma facciamo un po di storia:
Primo anno: inizia il piano A di mia moglie, appena sposati inizia il processo di esacerbazione degli hobby del marito, quindi a causa suo licenziamento perchè nella vita non ha mai voluto sbattersi (e non lo farà mai!) ad imparare l'inglese e ad utilizzare Excel, il suo capo la licenzia, prendendo una ragazza più preparata di mia moglie. Siccome i soldi della "casa" icominciano a calare, si inizia a "tagliare" su moto, viaggi, calcetto, uscirte con gli amici, giochi della X-Box, etc... Picolo fatto strano: lei va in sconforto, sta a casa tutto il giorno sperando che un lavoro cada dal cielo, va a fare shopping, guarda il Grande Fratello e quella cretinata di Pomeriggio 5 rincoglionendosi. Iniziano le prime litigate, io non sopporto che mi faccio il culo tutto il giocno 10 ore al giorno per portare a casa la pagnotta mentre lei è lì a non fare un cazzo, in più i miei amici si chiedono che fine abbia fatto... ....fino a quando non esco dal giro del calcetto!
Secondo anno:dopo il successo del piano A, scatta il piano B di mia moglie: iniziare a minare l'ego del marito. Lei è sempre più depressa e triste, dice che non passiamo mai abbastanza tempo insieme... ...ma che cazzo dici? MI hai tolto tutti gli hobby, stiamo sempre insieme e mi dici che non passiamo abbastanza tempo guancia a guancia e che ti trascuro? Io sono una persona solare, intellettuale e molto curiosa, amante delle auto e delle moto, ho corso anche in moto per un breve periodo, quindi mi sento un gallo quando si tratta di condurre una moto o una macchina! Quando iniziamo ad andare in moto, lei comincia a dire che io all'improvviso sono diventato "nervoso alla guida", e comincia ad incazzarsi e litighiamo... ...mica è finita! Una volta sempre in moto, un coglione davanti ha me (il classico vecchietto con il panda) butta dal finestrino una lattina di non so che cosa, io non riesco ad evitarla e per pura sfiga, la lattina finisce addosso a mia moglie, altra litigata: ora oltre ad essere nervoso ad andare in moto (mai stato!!!) ora sono diventato un irresponsabile che non sa tenere le distanze e che non sa essere reattivo davanti ai periocoli!! (in moto??) Quindi inizio a guidare come un "beota" sulla moto, nessun sorpasso, distanze di sicurezza, nessuni zig-zag, e più nessuno sparo... ...per accontentarla, per farla stare zitta... ...perché ora io sono un irresponsabile ad andare in moto. Per colpa "mia" ora lei ha mille fobie per andare in moto, ha paura e ha gli attacchi di panico, fino a quando la cara moto finisce su Ebay! Sono tristissimo. La paura di mia moglie è un po sedata, ma ora per lei io sto diventando logorroico quando parlo con i parenti ed i pochi amici rimasti, premessa, io sono un chiaccherone, parlo di tutto, politica, donne, sport, ricette, cucina, tecnologia, tutto, mi piace informarmi ed essere preparato per ogni argomento, sono fatto così. Fatto sta che lei inizia ad irritarsi se quando prendo la parola io inizio a fare uno dei miei discorsi, cominciano le occhiate di mia moglie in segno di disapprovazione. Dopo qualche tempo partono le litigate, perché secondo lei, io non capisco che quello che dico alla gente faccio solo dormire le persone, per rimediare dovrei stare più zitto e stare di più con lei. Dopo altre sfuriate, e litigate, per evitare altre rotture di cazzo decido di limitare molto il dialogo con parenti ed i pochi amici. Il mio EGO è fottuto. Inizia a dire che sto pure invecchiando siccome è iniziato ad ingrigirsi un capello e che non sono più quello di una volta. Ma vaffanculo va! La povera moglie per rincuorarsi va alla SPA e si lamenta perché il nostro conto non gli permette di prendersi una borsa di Gucci.
Terzo anno: piano C tu marito sei la colpa di tutto!
Ebbene si, tutti i suoi mali sono colpa mia. O per lo meno questo lo crede lei. Dopo questa paurosa stronzata ho iniziato a ribellarmi in casa. Ma cazzo, porto in casa i soldi, mi faccio un colo così, ti sopporto, ti supporto, non ho un hobby, ma che cazzo vuoi di più? Comunque, lei non trovando un posto di lavoro che piacesse a lei (ne aveva rifiutati una decina come operaia nonostante io mi inkazzassi di brutto) ha iniziato ad incolparmi che io non la aiutavo abbastanza e che me ne fregavo. Fatto strano, ai colloqui l'ho accompagnata sempre io. Poi, lei ha iniziato ad essere depressa e stressata perchè si sentiva una donna delle pulizie al mio servizio, quindi colpa mia che non la aiutavo in casa. Da qui è iniziata la sua guerra, la sua ribellione contro la mia, lasciando la casa sporca, i miei vestiti non lavati, etc. Da lì dopo una mega-litigata, ho iniziato (sempre per evitare che la sua depressione la devastasse!) a fare i mestieri di casa! Così dopo il mio lavoro di tornista, mi ritrovavo ad andare a casa, lavare, stirare le mie cose, pulire e preparare la cena. Questo la faceva diventare più felice la mia mogliettina! Peccato per la depressione, che per colpa mia non passava, perché ora che il conto in banca si stava prosciugando era per colpa della mia BMW che beveva troppo e che iniziava ad avere i suoi acciacchi (e poverina , sai com'è dopo 15 anni! e dopo 245.000 KM), ma purtroppo soldi per cambiarla con una auto BMW uguale nulla! Allora perché non passare ad una macchina più "GLAM"?? Dopo mille discussioni e rotture ci siamo ritrovati con una lancia musa di colore grigio, che io odio! Dopo queste mille rotture inizio a dare di travasi di bile, inizio a perdere i capelli, ad essere irascibile, tutto questo non fa altro che gravare sul povero umore della mogliettina depressa!!!! E' colpa mia e del mio carattere, e con l'inganno mi ritrovo davanti ad uno psicologo!!!
Quarto anno: Piano C Tu sei pazzo, io ho bisgno di qualcuno che non sei tu!
La mia pazienza è terminata! Non ho un hobby, non ho la mia moto, non ho i miei amici, i parenti mi guardano come se fossi un butrattino, lo psicologo mi dice che ho della rabbia repressa e che dovrei andare più d'accordo com mia moglie per migliorare, non ho più il calcetto, sono come una bobma H sul punto di esplodere, sono marito, colf, sguattero, trombatore (quando vuole lei), infelice e senza alcun sogno. Scoppia l'ennesima litigata: prendo una svolta, la caccio di casa! Dopo che lei ha dormito fuori per un paio di giorni, mi ritrovo i parenti di lei che mi bussano alla porta: "devi cercare di capirla Rudy! Lei è depressa!", quindi adesso sono passato io per il pazzo! DOpo una riconciliazione lei scoppia in questa frase: "io voglio al mio fianco un uomo che non sei tu!". Ma allora perchè non va fuori dai coglioni???
Per il quinto anno ci penso io, ho io il mio piano! Mi riprendo la mia libertà dal sopruso di una donna che fra qualche mesetto si ritroverà con le sue borsette griffate sotto di un ponte! Attenzione a chi vi portate a casa e non siate coglioni come me! Se una donna vi ama davvero non vi soffocherà come è successo a me! Rudy.
7 commenti
ma voi prima d sposarvi vi conoscevate?? XD
cmq grande, sie il mio mito, grazie d mostrarmi come non dovrò mai diventare (in qualità d moglie) ;)
Sei fortissimo
Hai raccontato le tue disavventure in modo talmente piacevole che vien voglia di conoscerti! Certo sei ben preso, un soggetto incredibile tua moglie, in 4 anni poi è praticamente un record ridurre allo sfinimento così una persona. Ti auguro di ritrovare al più presto la felicità e l'allegria. Ciao.
se sei veramente come dici di essere (curioso, amante delle moto, pieno di hobby, chiacchierone...), ti prego, divorzia da tua moglie e sposa me!!!
tua moglie sai di cosa ha bisogno? di soffrire un pò la fame! di lavorare per mangiare! vedi dopo come fa meno la schizzinosa! altro che depressa... ti dico solo che nelle popolazioni tel cosiddetto terzo mondo il concetto di depressione è sconosciuto, non ti sembra significativo? lei sta cercando di trascinarti nel baratro con lei per sentirsi meno in colpa per il fatto di non darsi abbastanza da fare! se avesse da correre per mangiare, altro che depressione!!! non avrebbe tempo di deprimersi!
Mi hai fatto sorridere è bello vedere che non hai perso la grinta dopo cinque anni di sfinimento. Buona fortuna Rudy!
Grando cavolo.. Gli uomini devono avere i propri spazi per la miseria! Assomigli molto a me e ti capisco. Stare imprigionato in casa é una sofferenza ma non si può resistere a lungo così.
Non ci si sposa con dei piani , come si fa a dire che la moglie ne abbia Bisognerebbe sentire l' altra campana.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei il mio mito.
per cio' che hai fatto al quinto anno.... peccato ti abbia sfinito pero'!
ti auguro di tornare presto quello di un tempo!