Gio

22

Dic

2011

Napoli1926

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Voglio iniziare col dire che nn voglio essere troppo drammatica quindi in poche parole diro' tutto!..E mi servirà un vostro buon Consiglio! ;)

Ho solamente 16 anni e qst storia tra me e qst' uomo sposato (23 anni). .va avanti da 6 mesi,lui la moglie nn la vuole lasciare, pero' vuole continuare a stare con me, quando me l' abbraccio sento il suo cuore battere forte e trema..no peke' ha paura lui ha dtt ke nn ha mai provato qst strana senzazione con nessuna ragazza, io credo che sia innamorato.!

Bheè il consiglio che vorrei..e che.. c'è io vorrei far finitaa qst storia ma e piu forte di me lo amo e mi sn innamorata anchio ma la paura che qlcn un giorno lo verrà a sapere e troppo forte ..a Gennaio verrà ad abitare affianco alla mia porta con la moglie..ed io nn so che fare o che pensare, lo amo e lui ama me, ma c'è lei..so che e sbagliato qst kosa..ma kosa devo fare?????? Vi pregoooo rispondete al piu presto! :)

2 commenti

Chiudi subito questa storia!!! Hai 16 anni..goditi la vita

Avatar di LallaLalla alle 20:17 del 25-12-2011

mandalo affanculo, lui non lascerà MAI la moglie per te. rischi di farti rubare gli anni più belli della tua vita, anni durante i quali potresti fare esperienze e avere un ragazzo tutto tuo, che tu non debba spartire con un'altra. LASCIALO, non fare l'amante, sarai sempre seconda a qualcun altra! in più, pensa solo che se la cosa si saprà in giro, tu sarai bollata a vita come la troietta di turno, e lui rischia la galera per essere andato con una minorenne. il tutto sarà ancora più pesante dato che abiteranno vicino casa tua. pensaci bene, lascialo subito 'sto furbo che vuole stare con un piede in due scarpe!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:57 del 26-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti