Mar

20

Dic

2011

situazione difficile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

so ke può sembrare strano, ma provo un fortissimo rancore per mia madre. i miei si sono lasciati da molto tempo ormai, la situazione era insostenibilmente violenta e diseducativa, dopo la rottura mia madre ha cominciato a vedere un uomo. lui m piace, col tempo abbiamo imparato a conoscerci e a volerci bene, non vorrei mai ke uscisse dalla mia vita xkè sn molto affezionata a lui. vengo al punto: credo d non aver mai perdonato davvero mia madre. durante la separazione abbiamo bvenduto casa e per un anno abbiamo abitato in una stanza a casa di un parente. stavo molto male. le mie amiche, poi compresi ke nn erano davvero tali, nn mi davano nessun supporto, ero sempre sola. piangevo molto. avevo bisogno di passare del tempo con lei..avevo bisogno d vedere ke le importava. ma ogni volta era una lite continua. io nn venivo mai per prima. anke lei stava male, lo so....ma non riuscivo e non riesco tuttora a lasciar ccorrere. volevo ke lei c fosse per me e invece tutti i weekend se ne andava in un'altra città con lui. mi chiedeva d andare, ma era evidente che mi sentivo in +. sembrava d fare il reggi moccolo. poi in più io in qst città non conoscevo nnte e nessuno. ero sola, d nuovo. ho tentato d trattare, anche dopo, qnd avevamo comprato casa, d trattare qlk weekend insieme, nella nostra città. potevamo stare tt insieme a casa e la sera avrei potuto uscire con le amike o + semplicemente potevamo condividere del tempo anke cm piaceva a me. non è mai stato fatto. mai. m sento egoista alle volte. so ke ora le cose sono diverse, io ho cambiato casa, vivo sola in un'altra città e mia mamma forse per pentimento o non so cosa sta cercando d seguirmi insieme a lui. ha venduto la nostra casa e sta cercando d acquistarne una nuova qui. il mio rancore xò non passa. il suo carattere poi non mi aiuta. è estremamente infiammabile per ogni minima cosa. ogni pretesto è buono per urlare e darmi la colpa di tt. io cerco d andarle incontro, ma nn riesco a provare o esprimerle l'affetto ke dovrei. non ce la faccio. le voglio bene, tanto, davvvero. e penso ke se un gg potrei nn averla + cn me m sento morire. ma la situazione nn si smuove. litighiamo tantissimo e lei m cerca sempre d dare la colpa d tutto. offende e mi da per scontata.

sembra ke nn mi capisca mai....ho iniziato a soffire seriamente di ansia e di recente anke di attacchi di panico. ma sembra minimizzare la cosa. se sto male, sia un male fisico, sia uno mentale sento ke la suapreoccupazione non è mai tnt. invidio un po il mio moroso. sua mamma è sempre csì attenta e premurosa. per lei i figli sono tutto. la prima cosa. se uno sta male si preoccupa e fa di tutto per portarli dal medico il prima possibile, anke se sono grandi ormai..:)

sn stanca d sentirmi sbagliata...sono stanca d qst rancore...ke vive e si anima dentro di me..senza passare davvero mai.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti