Ven
16
Dic
2011
pensieri cattivi
come tanti che scrivo anchio mi trovo nella stessa situazione. sessualmente per la moglie non esisto più...o meglio solo quando va bene a lei (una scappatella ogni 2 mesi). gli parlo del problema e mi dice che la cerco solo quando ho voglia io!! la cerco spesso perchè desidero fare l'amore con lei. per lei il mio desidero è solo uno sfogo fisico. io per amore ne faccio di cose che non vorrei fare ma lei per me??? purtroppo pensi stia finendo tutto. 21 anni di matrimonio e 2 figli che soffron/subiscono con noi questa situazione. che tristezza sto scrivento e mi viene da piengere.sarò depresso ma a mia mogli pensate gli freghi qualcosa??? pensieri cattivi: sto veramente pensando di rifarmi un'altra vita.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
benvenuto amico..se ti puo' consolare non sei il solo ad avere questo problema anzi dentro questo sito ce ne sono tanti anche messi peggio di te(io per esempio)...una ogni 2 mesi?..io sono 4 anni !!!!ho provato anche con le amanti ma se tu ami tua moglie la sofferenza di rimane anche peggio!!