Ven

16

Dic

2011

Napoletana

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E inizio col dire ke ho quasi 16 anni.. e lui ne ha 22..(LUI ke abita difronte a me) C'è io sono una piccola ragazza innamorata e ha voglia di viversi la vita, ma lui e sposato con una ragazza solare prp come me ha un figlio piccolino stupendo..ma lui nn la ama come ama me!! Era Luglio di quest'anno lui mi kiese il suo numero ed io dissi di no ..lui nn si arrendevà e fu cosi tanto che fece se lo prese! Iniziammo a sentirci poi una notte di caldo di Luglio lui mi kiamo' e disse "Scendi" ..Io sapevo cosa devevo affrontare e fu cosi che ci fu il nostro primo bacio.. qst storia e continuata fino all'inizio di settembre poi per 1 o 2 settimane ci eravamo lasciati.. ma ci chiamavamo con lo sconosciuto, snz parlare!!Dopo un po ci avevamo visti dopo qst lunghe settimane e mi mando il messaggio " Amò Tu mi manchi " io felicissima, e ci siamo iniziati a vedere, oggi giorno stiamo insieme sono 6 Mesi di NOI.. ma io nn ho paura , ho solo una gran voglia di vivermi la vita con lui ..ma nn si puo'. Lui continura a stare con sua moglie e il suo pikkolino anke se vivono separati per colpa che nn hanno una casa.. ma guardate il destino che mi fà Dopo le feste viene a vivere con la moglie la porta vicino alla mia casa -.- .Quello che spero di piu e che possiamo viverci la vita come abbiamo sempre desiderato perche lui ama me ed io amo lui..e nn m'importa se pensate male di me, ke sono una persona senza cuore, non ci posso far niente se qst persona e la cosa piu bella della mia vita!

6 commenti

mah

che dire, un po prestino per iniziare a fare l'amante di un ragazzo, che si è sposato probabilmente perchè ha messo incinta la ragazza, poi tu stessa dici che è solare che hanno un bimbetto, insomma alla fine chi verrà incolpata sarai tu, a me questi uomini fanno abbastanza pena, insomma in italia c'è il divorzio, la cosa brutta è che tu non avrai mai una vita sentimentale da vivere allo scoperto, se lui non la lascia, ti rimangono i sogni,sognare una vita insieme a lui, una vita che non ci sarà mai, ti potrai consolare dicendo che ama te, e non lei, ma sarà sempre lei la sua compagna ufficiale, e tu non ti vivrai la tua vita, libera di cercarti un uomo tuo, a meno che non deciderai di trovartene uno e continuare a frequentare lui di nascosto...poi spaevi che era sposato, gl avevi detto non una volta, perchè hai ceduto?

credo che tu sia molto giovane,e alcune cose non le hai proprio messe in conto, la vita e l'amore non sono tutte rosa e fiori.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 19-12-2011
Eeeh...

L'unica cosa e provare a dimenticarlo..! e nn amarlo mai piu..GRZ per il consiglio! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:54 del 22-12-2011

scusa...ma a scuola ci vai?no perchè da come scrivi sembri analfabeta!

Avatar di aphrodite90aphrodite90 alle 21:59 del 22-12-2011

quoto aphrodite90... si vede che sei una sedicenne da come scrivi!!!

ma l'italiano non lo insegnano piu' a scuola???

inoltre, sarai sempre e solo la ruota di scorta per questo "fantastico ragazzo"... fatti la tua di vita, alla luce del sole e mandalo al diavolo... altrimenti farai solo una non vita!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:31 del 22-12-2011

A NAPOLI SI DICE CHI SI FA' I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI, SECONDO ME TU MORIRAI PRESTO..!

COMUNQUE SO SCRIVERE MEGLIO DI TE E DI CHI TI CIROCONA! Sta mongoloid over fà!

Ciaaa ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:59 del 23-12-2011

Circonda*

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:00 del 23-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti