Gio
15
Dic
2011
essere sempre quella presa in giro
sono stufa...di essere sempre quella presa in giro "scherzosamente" dalle amiche..non mi accettano per come sono..scherzano, lo faranno anche affettuosamente ma a me pesa...ora non ce la faccio piu.. anche dopo avergli parlato di questo mio problema, torna tutto come prima, anche perchè io non faccio tanto per cambiare...
ma che tristezza che senso di vuoto che noia..spero tanto torni il sole!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
cambia amici
ma con calma, continua pure a sopportare questi "amici" e tienili buoni per i "buchi liberi di tempo"...fatti furba, usali e poi gettali. Non ti meritano. Io sono stata chiamata Calimero per anni e poi un bel giorno da brutto anatroccolo sono diventata cigno. Ho scelto di seguire interessi e hobby che mi piacevano davvero e ho trovato nuovi amici (veri stavolta) e ho mollato gli altri un po' per volta. Ora sono li che si mangiano le unghie, del resto...non possono più prenderm in giro visto che ho una grande autostima. Sai, chi non è sicuro di se stesso e ha paura di essere diverso e deriso prende in giro gli altri...apposta, più facile non essere notato. I veri sfigati sono loro! Ignorali e vai avanti serena, ti stai facendo le ossa e un bel giorno li manderai a farsi un bagno!!! :)