Sab

10

Dic

2011

ho troppi pensieri sulla morte 24 ore su 24

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e non sono piu atenta di come parlo di come mi presento di niente di niente penso solo alla morte,voglio morire al piu presto,nel senso non mi interessa la mia apparenza negli occhi degli altri siccome penso di voler morire ogni istante e di vivere a min contati dico vabbe sto per morire.sono impazzita ?

perchè ci sono due strade,o si vive per bene normalmente senza pensare a certe cazzate o si mette fine alla vita.in mezzo nn si puo stare io non sto apposto con la testa ci gioco con cose cosi pericolose

ecco il mio piu grave problema

gioco con le cose piu serie e pericolose,prendo la morte i danni e altre cose come se fossero giocchi non mi rendo conto della gravita delle cose CHE PAURA E BRUTTO.

Tags: stran

1 commento

hai valutato

un suppurto psicologico? nn è normale essere così ossessionati dall'idea di morire...sai la vita può riservare tante belle cose, e non parlo solo di cose materiali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 13-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti