Sab
03
Dic
2011
NON SO CHE FARE CON MIA MOGLIE
sono sposato da 6 anni e ho due bimbe, una di 4 anni e l'altra di 7 mesi. Mia moglie non fa un cavolo di niente in casa, nessuna faccenda, sta tutto il giorno sul divano davanti a sto ca..o di FACEBBOK, si alza solo per andare al bagno, ci mangia anche sul divano. la notte se la piccola piange che vuole il latte la fa sgolare non si alza, aspetta che lo faccio io. Lei non le ha fatte mai un bagnetto, la cameretta e una discarica, non ce un angolo pulito e in ordine. spazza il pavimento 2 volte a settimane e lo lava 2 volte al mese. Ce polvere su qualsiasi cosa anche sui giocattoli, e non gli interessa. Ho 35 anni, sono cardiopatico e porto il defibrillatore, faccio tutte le faccende di casa dopo il lavoro, mi curo le due bimbe, anche di notte, lavoro dalle 7 di mattina e ritorno le 20 di sera, non posso stressarmi molto e lei non lo capisce. L'ho minacciata di lasciarla, ha pianto, 2 giorni e tutto è ritornato come prima. Cosa devo fare?
44 commenti
sei cardiopatico.
a maggior ragione dovrebbe darti una mano, se non se la sente, la minacci seriamente di lasciarti!
suggerisco anche di buttare il pc e il collegamento telefonico...
credo tua moglie soffra di depressione o di qualche disturbo di dipendenza da internet
se piange cavoli suoi, non e' mica una bambina... al limite la porti da uno psicologo per verificare lo stato di depressione
Il problema di questo mondo è che non fanno statue a quelli come te. Magari è un periodo, si sente demotivata, inizia a impiegare parte del tempo che dedichi alle pulizie a fare qualcosa con lei.
Stacca la connessione ad internet.
Se non cambia nulla, lasciala.
Non rischiare la vita per un nonnulla, non ne vale la pena, sei giovane, davvero.
Che schifo e che vergogna... ma si rende conto che potrebbe mettere in pericolo la vita della bambina piccola, con la scarsa igiene?
Ad una donna come questa io asporterei le ovaie
dedicagli sto pezzo con tutto il cuore
http://www.youtube.com/watch?v=osTmbPDrqHk
PER ESPERIENZA
MANDALA A QUEL PAESE.. PERCHE VA A FINIRE CHE TI AMMAZZA ..... E PER LEI SARA' COME SE NULLA FOSSE...
!!!
Sarebbe da cacciarla di casa..
ma le persone come te sono "troppo buone"..
Comunque quoto chi ha detto di buttare il computer, ma devi farlo davvero! Fidati che purtroppo questa cosa da sola non passerà..ha bisogno di una svegliata.
Ma come
fai a non capire che è DEPRESSA! Devi convincerla a farsi aiutare da uno psicologo
E' evidente che tua moglie è molto depressa. Non sente l'esigenza di ordinare, pulire, mettere a posto, portare avanti insomma la casa. Non ce la fa. Va aiutata. TU purtoppo devi farla aiutare.
è depressa secondo me e anchè in uno stato avanzato,credo sia anchè pericolosa,nn devi buttari il comp sara la causa del terremoto,si mettera a piangere gridare,cioè farai proprio qllo che lei vuole,disturbare la sua tranquillita in un modo agressivo,secondo me nn ha bisogno di uno psicologo ma psichiatra...
e sai io sono proprio come tua moglie stessa identica situazione.
lasciarla non si puo e dove va a finire scusa,ragazzi ma persone cosi vorrei sapere dove vano a finire in manicomio?quale sarebbe la soluzione per una persona del genere tipo ME.
mi chiedo...
prima di far figli con una scema del genere...era già cosi? Spero di no. Ma questa è fuori, una dipendenza da fb o dal pc? Povere bambine...ti giuro mi piange il cuore per te e per loro. Povere piccole, meno male hanno un grande meraviglioso padre. La cosa migliore che puoi fare è buttare il pc o dirle di curarsi o lasciarla. Se ci penso sto male...povero te e povere bimbe. Certe madri sarebbero da sterilizzare.
CHE BRUTTA SITUAZIONE
Guarda io ti posso dire che sono piazzato come te per quanto riguarda la moglie, ovviamente per il resto tu stai molto peggio di me almeno io godo di buona salute. Ho la moglie incinta che tutti i giorni non fa altro che insultarmi, non fa nulla in casa (premetto che è disoccupata ma era così già prima di essere incinta) e sta tutto il giorno davanti alla televisione e al computer con sto c..o di Facebook. Rapporti intimi ridotto al minimo sindacale, vita sociale ridotta quasi a zero perchè ha un carateraccio e non va d'accordo con nessuno. Ho provato a parlarle, a dirle che forse ha bisogno di una mano, lei non vuole sentire ne vedere nessuno. Quando parlo poi non mi ascolta, come se fossi l'ultimo dei cretini.Non ti dico quanto avrei voglia di andarmene da casa e lasciarla, non vedo pù una persona che mi ami, con la quale costruire serenamente un futuro con i nostri figli. La cosa che mi rende più triste di tutto è che solo un anno e mezzo che siamo sposati e già siamo ridotti così. Ovviamente terrò duro fino alla nascita del bambino (non sono così vigliacco) ma quando sarà in grado di trovarsi un lavoro ed avrà un reddito, allora consumero la mia vendetta nei suoi confronti. Io voglio dare tutto a mio figlio, fino all' ultimo centesimo, ma non voglio dare nulla a lei, non se lo merita, solo che devo aspettare il momento giusto e farlo da furbo, attualmente sarei rovinato. Ti consiglio di agire da furbo se non ci sono speranze, fai tutto per i figli ma fai in maniera che lei non possa avere nulla da te.
Saluti
ma dai...
scusa se riporto su questo sfogo... ma sembra che ad averlo scritto sia stato mio marito...secondo me nn e vero niente! scusa ma se tu stai a lavoro dalle 7 alle 20:00 chi sta nel frattempo con le bimbe????? si accudiscono da sole? viene tua mamma? poi le bimbe di 4 anni che va beh va a scuola e ok... ma l'altra di soli 7 mesi... che fa cammina gia da sola? mangia da sola? si lava da sola? dorme da sola? io dopo il parto sono andata in depressione post partum e nn riuscivo a fare niente in casa non riuscivo a accudire mia figlia e sai una cosa? mio marito i tuoi stessi orari di lav non faceva niente di niente e neanche mi capiva pensava che facevo i capricci ahaha che roba... mentre io nn facevo che piangere ovviamente senza farmi notare, nn volevo essere un peso... sai cosa mi ha risollevato? un amico conosciuto on line! non ho tradito mio marito è stata un amicizia fatta di molto dialogo e io mi sono ripresa ma non grazie a mio marito!!! ora riesco a curare le mie piccole, la casa il lavoro e il marito ;)!
Non sono il solo...
Io sono un giovane pensionato,ho perso il lavoro a causa il mio tumore,adesso grazie a Dio stò bene... In settimana sono impegnato con un lavoro notturno,tanto per non stare fermo e non annoiarmi,e poi sui soldi oggi come oggi non ci si sputa...In casa faccio tutto io,cucino,lavo,pulisco,tengo a posto tutte le spese ecc.ecc.. Non stiro perchè non sono capace e non ne avrei nemmeno il tempo...
Premetto che lei lavora,si alza presto ogni mattina,quando torna dal lavoro,trova pronto da mangiare,và a riposare qualche ora e poi quando si sveglia,subito su facebook,e ci passa delle ore,e temo che questo sia la causa di tutto ciò...In casa non fà nulla,ci sono montagne di panni da stirare,ha un carattere molto duro e non sà nemmeno lei cosa vuole,ma lo vuole subito...Ha dei pregi,è anche un'allegrona, e una fantatica amante...
Purtroppo però ha questo lato negativo che inclina il nostro rapporto,abbiamo litigato,ho rotto 2 pc,ho minacciato di andarmene,la solita storia,2 lacrime,qualche giorno di muso,poi si fà pace,e si ricade di nuovo nella stessa situazione..... Io sono stanco di ciò,e l'unica cosa sarebbe prendere una persona che mi aiuta in casa dato che amo l'ordine e la pulizia...Dite che non peggioro la situazione???
vabbe'
Spaccale la testa a calci
tenete duro
ho avuto una madre così, ha distruutto moralmente e psicologicamente, ti costringeva a vivere nella sporcizia, noi da piccola eravamo emarginati perchè, sporchi, mio padre debole non reagiva, a me sembrava che lei volesse punirci e renderci la vita infame per sue frustrazioni, noi ci siamo lasciati andare ed abbiamo subito.
non potevi pulire perchè lei risporcava, doveva essere così e basta!
non cedete...continuate a pulire...lasciate che sia lei ad andare in giro sporca e farsi le sue figuracce da sola...voi continuate ad andare in giro puliti e dignitosi...non diventate aggressivi e non reagite violentemente, perchè questo ha poi distrutto i nostri rapporti tra padre e figli e ci siamo drammaticamente persi...e lei che fa niente....
fate attenzione ai bambini, che non vadano mai in giro o a scuola sporchi perchè la gente è cattiva ti emargina e loro soffriranno molto diventeranno associali o violenti o ribelli .
continuate a fare una vita dignitosa e lasciate che sia lei a doversi lavare le sue cose, come se non ci fosse!!!!
E' UN MODO PER DISTRUGGERVI!
E' UNA GUERRA PSICOLOGICA!!!
PRENDETE POSIZIONE!!!!
Mia Moglie mi ha tolto la voglia di vivere
TUtto cominciò una notte mentre assitevo mia madre che era in coma in ospedale. Mentre la sorreggevo cercando di farla dormire in una posizione diversa dalla solita, mia moglie mi guardava sbigottita e in quel momento pensai: <
Da allora la mia vita è diventata un inferno. Mia moglie ha fatto e fa tutt'ora di tutto per allontanarmi dai miei familiari. Mia mamma si salvò ma pochi mesi dopo e appena prima del mio matrimonio morì mio padre. In quel doloroso momento la vidi assente e non mi sentii per niente la sua vicinanza. Lei pensava solo al suo matrimonio mentre io pensavo a mandare tutto all'aria anche perchè mia madre sarebbe rimasta da sola sia fisicamente che moralmente (sa benissimo che mia moglie non si preoccupa per lei). Gli amici mi convinsero a sposarmi lo stesso ma da allora iniziò il calvario anche perchè lei non ha mai capito le mie preoccupazioni: quelle del lavoro, il pensiero di avere mia mamma invalida che vive da sola, i problemi con mia cognata (anche lei problematica) etc etc.
A ciò si aggiunga che vivo nella sporcizia e nel disordine infernale. Non si trova nulla, tutto sporco, pezzi di cibo dappertutto, frigorifero sporco, letto mai aggiustato, non si cambia mai l'aria in casa, le cose non vengono posate mai nello stesso punto. taglia una fetta di pane? Le molliche le fa andare ovunque e non le raccoglie. Butta la spazzatura nel lavabo della cucina dove, tra l'altro ammucchia i piatti che non lava.
Purtroppo ho dovuto anche pagare una persona delle pulizie che viene due volte a settimana se non altro per darle un pò di compagnia e non farla sclerare ulteriormente ma già dopo poche ore che va via c'è il caos.
Questa stronza oltretutto non dorme. La notte la testa gli si inceppa su delle azioni, gesti,parole detta da chiunque. La mattina appena mi sveglio mi sputa addosso con petulanza tutti i pensieri che non l'hanno fatta dormire rendendomi sempre e comunque in qualche modo responsabile. Sopporto fino a quanto posso e compatibilmente con il mio stato d'animo dopodichè reagisco e sbotto. Lei a questo punto arriva ad alzare le mani e a tirarmi addosso oggetti.
Nelle discussioni in qualche modo coinvolge sempre mia madre. E' proprio il capro espiatorio di tutto.
Abbiamo una figlia stupenda ma nonostante ciò sto bene quando sto lontano da lei. Non desidero ferie, odio il natale, la pasqua e la pasquetta, l'estate e le malattie che mi costringono a convivere con lei e i suoi familiari poco garbati.
Ho sbagliato tutto ma rimedi a questo sbaglio non ce ne sono. Il divorzio? Sarebbe un bagno di sangue !
Non sono il solo...
Sono un po' confortato dopo aver letto i vostri commenti, ho capito che non sono il solo ad essere in questa situazione...le donne sono troppo protette e in queste situazioni i padri non hanno molta scelta e dimostrare tutto non è' facile .... Ma per mio figlio resisto , finché ne ho le forze....
depressione pos parto...
semplicemnte è depressione pos parto...
accetto suggerimenti
tra convivenza e matrimonio sono passati 13 anni ... i primi entusiasmi e poi ... il mio coniuge lavora part-time perchè vuole dedicarsi ai ns animali (abbiamo in comune l'amore per gli animali e ne abbiamo un certo numero tutti trovatelli) ... quindi le sue entrate sono un terzo delle mie. io laforo a tempo pieno mi sono laureata lavorando fatto concorsi seguito mamma con alzheimer ... lui non mette a posto in casa non si dedica alla casa ... inizialmente oltre al lavoro e le attività che vi dicevo prima mi dedicavo con amore alle pulizie di casa, ci tenevo ad avere tutto a posto e pulito e lo riuscivo a fare anche con la presenza di cani e gatti ... non so quanti anni ho passato a dire metti a posto, se non vuoi pulire almeno non sporcare, etc. Nel 2009 è morto mio padre davanti ai miei occhi di infarto, mia madre con la malattia di cui sopra (ci siamo impegnati io e mio fratello come prima fase, poi la badante ed adesso la casa di cura). Il mio coniuge non si è mai offero di darmi un aiuto con mia madre (cosa che io avevo fatto per la su). Ma va bene così. Lo stesso anno il mio consorte è stato investito sulle strisce pedonali. Ha avuto frattura cranica importante ma non da operare. E' iniziato un periodo che tutt'ora dura. Vita intima inesistente. Umore che varia e non so mai chi trovo a casa. Ho continuato a fare le cose di sempre. Nessuna luce. E tutt'oggi è così.Ho tentato 3 volte il suicidio. Non ha fatto una piega. Ho deciso di andare da Psichiatra per riuscire a rialzarmi. Col suo aiuto e l'aiuto di farmaci mi sto sollevando. Ma ho una rabbia in me infinita. Un matrimonio non matrimonio, tutte le cose le decisioni devo prenderle io, lui lavora 6gg 3h e 30 al giorno. Torna a casa. Fa' il pisolino e si dedica poi agli animali (di cui mi occupo anch'io). Per sopravvivere ho preso una ragazza una volta la settimana per eliminare il grosso dello sporco. La mia reazione a tutto questo è: non avere più amore per la casa quindi faccio il minimo o niente, quando torno da lavoro vado a letto a leggere o dormire perchè non riesco a sopportare niente di quello che mi circonda, il fine settimana mi trascuro anch'io ... tanto per cosa. Lui era e dopo l'incidente lo è di più un tipo non amicone o amante della vita mondana. Mai un cinema, una pizza, una cena con amici, vacanze insieme ... se ho fatto qualcosa l'ho fatto con amiche/i o da sola...sono una vedova bianca. Ripeto ho ripreso le forze e cerco di alzarmi e camminare ma la storia della pulizia della casa non l'ho superata...nella mia mente progetto di fare quando poi mi trovo a fare non ci riesco mi sento fisicamente male, dolore al petto, vomito, intolleranza ... ed ogni giorno è la stessa cosa...tutti i santi giorni. Fortunatamente non ho voluto figli così non ci sono altri soggetti che soffrono. Siamo arrivati al punto che ha fatto fare delle cose in casa in mia assenza perchè sapeva che non condividevo. Chiaramente la casa è mia. Lo so di avere una brutta depressione causata da quel che vi ho raccontato. Mi sto curando. Ma lui nonostante gli abbia detto a chiare lettere che non è di grande apporto e sollievo fa finta che tutto va bene ... casa sporca ... aspetta il giorno che viene la signora ad aiutarmi ... nonostante gli abbia detto che vorrei riprendere a pulire a modo mio e a chiedergli sostegno ed aiuto. Inizio 2013 sono stata in ospedale 15gg per broncopolmonite. E' venuto 2 volte a trovarmi. Non mi ha portato niente di ciò che mi serviva (mutande, dentifricio, etc). E' venuta la mia collega di lavoro a portarmi la classica borsa con tutto ciò che poteva servirmi (le cose erano le sue non le mie) ... io sono distrutta ... sono anni che vivo un incubo ... che mi dite ... direte lascialo ... lui ha uno stipendio inferiore del mio secondo la legge probabilmente dovrei mantenerlo ... e poi come mantengo i miei animali e la casa ... la reale soluzione sarebbe sparire, morire ma adesso che sto meglio io vorrei vivere un po' serenamente ... non chiedo altro ... penserete chissà quanto ha preso di assicurazione ... tenetevi forte ... siamo per le vie legali (tribunale) perchè lui ha fatto lo sbruffone dicendo di stare bene e non ha mai raccontato la verità, non ha voluto farsi visitare e farsi seguire da medici esperti ... quindi sarà il tribunale a decidere ... chiaramente i rapporti e tutte le rogne con avvocato ed assicurazione sono di mia esclusiva competenza ... che mi dite ... accetto suggerimenti ...
Ma come si può
come possiamo arrivare a provare certi sentimenti x la persona che abbiamo amato il mio consigno oggi sedetevi a canto la persona che un tempo amavate e parlate a cuore aperto ditegli che non lo riconoscete più e che vi manca e uscite x una serata romantica voi soli riscoprite il corteggiamente regalale fiori ricominciate da capo tua mogli e depressa aiutala a uscirne
mi fai tenerezza...
Cavolo... è davvero difficile
Mi diapiace tantissimo peer tutti, sia per i/le depresse che per chi non lo é e non riesce ad aamere e condividere, dare il giusto peso e le giuste attenzioni all'altro..
ad oggi anch io mi trovo in una situazione simile... ma posso ancora rimediare... la storia peró é simile.. ma non estrema. Premsso io NON SONO MAI STATO Né ORDINATO NË UN MANIACO DELLE PULIZIE. La storia: Sia io che lei lavoriamo: io mi sveglio la mattina non troppo presto (a seconda delle esigenze tra le 7 e 20 e le 8 e 30) lei a seconda, se lavora la mattina ovvero il pomeriggio. Quando lavora il pomeriggio, per esmpio dalle 14:00 oppure dalle 16:00, si sveglia unora e mezza prima di andare a lavoro, si trucca e si si`stema per un 50 minuti, mangia qualcosa che - spesso - ho lasciato io in frigo o ho comprato (cornettini etc).. oppure va la bar o....non mangia niente, si cambia due tre volte ed infine, si dirige al lavoro in metro. Quindi poi l sera "stacca" alla 22 e spesso le ho cucinato (io sono uscito da lavoro a seconda delle esigenze dalle 19: 45 fino, anche alle 21:30 22:00..ma ci metto un pó di meno a tornare a casa perché il pomeriggio lavoro vicino casa)...torna a casa mangia e si mette a letto con i video.... Se lei lavora la mattina: attacca intorno alle 8:00, torna a casa tra le 16 e le 17:30... io torno spesso intorno alle 20:30 ...ma la trovo sempre che ha mangiato qualcosa che avevo lasciato nel frigo, con i resti di quallo che aveva divorato in giro e che dorme sul divano... e a me chi ci pensa??
Poi si giustificacosí: quando torna a casa che é stanca per essersi svegliata presto ...e che é per quello che prende, sporca mangia e non pensa piú a ninete... quando, invece, esce tardi mi dice:" sono tornata alle 22:00"... fatto sta che, a suo dire, non riesce mai a fare in tempo.. ed ha due giorni a settimana interamnete liberi.. che peró passa a gozzovigliare sul letto, guardando video di piú varia natura....
A questi aggiungiamo che stiamo (o meglio sto) gestendo anche la mia casa da un pó come Bed and Breackfast, con ospiti che vengono spesso e, quindi, non posso far trovare la casa sporca, con i vestiti da tuttte le parti, le carte di quello che si é mangiato ovunque, le scarpe ovunque, stuoli di bicchieri... ho anche fatto un'esperimento: le ho domandato di andare a pagare una bolletta questo il 20 marzo (bolleta con scandenza il 20 aprile) gli e lho ricordato una volta a settimana con bolletta sul mobile all'ingresso. Il risultato?: il 27 aprile la sono andato a pagarla io... ma caxxo...
quando si alza dopo di me, non fa il letto, non si organizza, non fa niente se non truccarsi fare colazione ed andare a lavoro.. e poi la sera mangia e dice di voler andare a dormire... se si alza presto, come detto, o va a comprare qualche cosa tipo una t-shirt un vestititino a solo a vedere qualcosa, poi torna e mangia quello che c'é (a meno che non si sia giá fermata, coem spesso fa, da Mac) e si sdraia.. questo atteggiameneto mi fa impazzire, mi fa sentire trascurato..mi fa sentire sfruttato e circodnato da un velo di menefreghismo insostenibile... eppure so e si vede in altre cose che mi vuole bene.. ma é pigrssima ed agoista.. questo, in altre parole, mi rende ,manifesto che c'é un problema... qualcosa viene fatta e fá qualcosa per me ... quasi solo se gli e lo dico.. solo se le sto dietro come "la gestapo"... ma cosí non va bene... se le devo stare dietro dietro e costringerla lei mi vede come una noia (anche giustamente) ed io continuo a non sentirmi bene....a questo aggiungiamo il fatto che io NON HO DUE GIORNI LIBERI LA SETTIMANA, che lavoro per un ufficio tutti i pomeriggi, faccio delle consegne due volte a settimana e lavoro anche in proprio... oltre a gestire ora lo pseudo B &B.. (forse in totale lavoro circa 70/75 0re settimanli) e che nel frattempo ho cercato (ma viste anche le condizioni secondo me non con ottimi risultati) di prepaprami per un concorso pubblico molto difficile che si solvgerá nella prossima metá di luglio... Purtroppo mi sto rendendo conto che non funziona né l'approccio del tipo "sono accondiscendete".. perché il tutto peggiora... con sveglia con caffé e scherzi carini... perché dopo 10 ore di lavoro a lei pare normale che sia io vada a fare la spesa, pulire, pagare le bollette cucinare per due, assisterla nel lavoro, farle i documenti, i rinnovi, accompganrla se sta in ritardo, svegliarmi anche quando non devo andare a lvaoro al suo orario, farle la colazione, occuparmi della sua dichiarazione dei redditi etc... il problema é, come accennato, che non va bene neppure l'approccio: "ti rompo le palle". Questo perché 1) spesso le cose fai molto prima a farle tu che a chiederle e spiegare etc; 2) perché si diventa odiosi ci si becca, non si trova la tranquillitá e l'intimitá neppure piú per fare sesso... insomma sembra quasi un'aporia inestricabile
Face book Rovinafamiglie
FACE BOOK LA ROVINA DELLE FAMIGLIE
convivo da sei anni circa e sono sposato da un anno e mezzo con una bambina di 5 e un maschietto di 1e mezzo bhe ragazzi la miglior donna della mia vita una grande madre perfetta in tutto da sette mesi si e rifatta il seno e li sono arrivati i problemi la casa sembra una discarica tutto il tempo su faceboook e vari il cell sempre in mano ha voluto ul cane il cane non gli ha insegnato a fare i bidogni fuori ma lui giuca fuori e caga dentro ho fatto il macello perche lei esempre tirata a pallino una figa mondiale che su face book per avere molti like da l'amicizia anche al cane del stracciaio sesualmente il minimo sindacale dolpo le richieste ni ginocchio praticamente un inferno lo sporco che ce in casa e vomitevole quindi o faccio io o rimane la ora sono ai ferri corti ormai lei non intende seguire la casa solo cell e shoping
ma cosa vi lamentate?? prima di sposarvi come erano i vostri compagni o compagne?
Benvenuto nel club
E tutto nella normalità,sn un tipo di poche parole hai 2 strade o stai con lei e x amore dei tuoi bimbi dici si padrona o te ne vai..,Io ho una bimba di 4 anni e mi sa che a breve x colpa della mia compagna me ne andrò e buona notte a tutti ,dato che la legge è a favore delle donne ,allora sai cosa dico ?lo stato vuole questo è che le madri si annacano i figli
Scappare
Non c'è la faccio più con mia moglie, non fa niente a casa, si lavora arriva a casa e gioca con i nostri figli uno di 2 anni e uno di 9 mesi, ma a casa niente il minimo ho anche meno, non cucina nemmeno un uovo, sono stanco stufo, vorrei scappare ma non lo faccio solo per i bambini.
Datemi un consiglio.
fb la rovina
Depressione che va curata subito...va ripulita la propria vita..resettandola..io ci lotto da ben 6anni...e nulla mi sta aiutando...anzi..sono stata praticamente abbandonata...quindi x mia figlia lotto...anche se nn è facile x niente lottare da soli.la depressione è un segnale di allarme che manda il cervello al corpo..dicendo che qualcosa non va.quindi va cercata questa causa.vedo che avete tutti bambini piccoli,cercate di darvi forza e fate curare le vostre compagne..nn ammetteranno mai di avere un problema lo so..pure io ho fatto cosi..ma poil ho capita.mio marito purtroppo nn mi puo stare accanto..fa 2lavori x rimediare a debiti che ha fatto...gli amici spariti dopo 2interventi al seno che ho subito e che mi hanno mandata ancora piu in crisi,al lavoro ora mi trattano come un burattino rotto...xche sanno bene che purtroppo c è il rischio do un altra operazione e stanno facendo di tutto x farmi esaurire e uscire...sono arrivata ad andare dai carabinieri xche una mia collega mi offendeva sempre..volete sapere il risultato?il datore mi ha minacciata...sto perdendo la casa...la devo vendere...insomma...un vero casino...nn ho piu voglia di pulirla..ora piano piano sto rimediando...ma vi assicuro che non mollo x colpa di stronzi...io ho una figlia di 6anni e x lei devo lottare.piano piano daro a ciascuno cio che si merita.fb?una vera rovina....io mi sono tolta e sono rinata...mi ero affidata a persone che credevo (mi capissero)invece mi esaurivano ancora di piu le poche forze che avevo.ero admin in un gruppo di depressione...un vero disastro...di depressi ben pochi...piu che altro di gran furbi..se potete tenetele lontane..ci sono persone che vivono li dentro e aspettano solo di rovinare la vita agli altri..mio marito non mi ha mai sequestrato il telefono...ha atteso che ci arrivassi da sola...ma ci sono arrivata dopo ben 2anni...era meglio che me lo tirava in testa sinceramente...potrei dire (colpa anche sua se sono arrivata cosi)si vero....ho perso la casa e siamo nella merda colpa sua...ma invece dico(colpa mia)xche potevo reagire in maniera diversa...ho trascurato anche mia figlia xche dovevo (aiutare altre persone)li ho sbagliato di grosso...ma purtroppo la depressione ansia e panico...viene poco capita da chi ci circonda...noi ci sentiamo emarginati e quindi andiamo a cercare chi...come noi soffre dello stesso male..anche se poi purtroppo siamo tutti molto diversi ugualmente.qua nn resta altro che andare da un terapeuta e scoprire la causa scatenante che può arrivare anche dalla infanzia...e scoppia facilmente dopo il parto...che dire altro...armatevi di pazienza...non sara facile ma se ne puo uscire.
sono un altro
Cari amici purtroppo anche per me é cosi. Mia moglie non sa nemmeno come si fa partire la lavatrice ( per darvi un idea) . Lascia tutto in disordine , se libero il tavolo della sala perche vengono ospiti ,tempo due giorni ed é di nuovo pieno di robe. In sette anni di matrimonio non ha mai passato una volta lo straccio ( qualche volta le faccio io o le nonne che venivano ad tenere il bambino piccolo) . Se sotto il letto c é la polvere si lamenta che e sporco ma é come se dica a me di pulire perche lei di muovere il culo manco ci pensa. Donne,come ci siete deve fare cosi ?
HO UNA MOGLIE SC...MA
Carissimi amici è proprio vero la demenza non ha confini.... Siamo sposati da 3 anni e per mia moglie va bene che abbiamo un bambino che è un tesoro. Lei sta a casa tutto il giorno ad accudire mio figlio , non lavora e nonostante tutto continua a lamentarsi di fare troppo. Io parto la mattina alle 7 e torno alle 20 in più devo farmi anche la cena perchè lei non ha tempo. nelle poche ora che parliamo parla di come spendere , pettegolezzi, ecc.ecc. Adesso vuole il divano e non ha nemmeno preso le misure, vuole andarlo a comprarlo così... impreparata su tutto. Abbiamo a casa un Mac dove pùo controllare qualsiasi cosa, ma niente.... dice che non ha tempo. Prende su Amazon minchiate e passa ore in bagno a farsi i capelli e niente di utile. Praticamente sono capitato male e in questo momento va bene a lei che abbiamo un figlio, altrimentri gli avrei già dato un bel calcio nel sedere e si vedeva come pedalava. Buon anno a tutti.
Vergogna!
Poveretta tua moglie!!!! Ma cosa credi che sia facile stare con due bambine tutto il giorno fino alle 20:00????
È un lavoro a tempo pieno anzi molto più che un lavoro !
Il padre che si lamentano così dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza. Assumete una donna delle pulizie, una mamma fa molto di più che mettere in ordine la casa.
Vergogna!
@anonimo delle 10:15 ma... Ma va a dar via i ciapp, vah...spero tu sia ironica/o! Mogli così sono soltanto delle inette! C'è chi riesce a gestire un lavoro di 8 ore, badare alla casa, ai figli e pure a dar retta al marito! Mi viene la pelle d'oca quando sento che ci sono ragazze che a 18 anni non sanno neanche cuocere una pasta e non hanno mai ripulito almeno la loro camera. E ti assicuro che ce ne sono! Muovere il culoooo eddaiiii, cazzarola! Ci sta il farsi aiutare, sicuramente, ma da li ad aspettare che la polvere ti sommerga, ce ne passa! E stiamo parlando di donne che NON lavorano 🙅😤
Bhe intanto stacca la linea internet, dille chiaro e tondo come stanno le.cose, perche se la casa è sporca le tue bimbe rischiano piu facilmente di prendere malattie... come gli altri penso.anchio che sia anche un po depressa... se vedi che non ne vuole sapere prendi le.bimbe e te ne vai in un altra casa e cerchi aiuto dai parenti... non si possono sentire queste cose, soprattutto se tu sei malato.
a questo'ora avranno divorziato
La soluzione
ma mandala a quel paese e lasciala.
Mi stupisce
Mi stupisco sempre a vedere in quanti continuiamo a sopportare per anni situazioni grottesche senza riuscire a ribellarci!
Ma che uomini siamo? Se lo raccontassimo ai nostri bisnonni non riuscirebbero mai a crederci! Chi e cosa ha demolito in così breve tempo il coraggio e l'autostima dell'uomo?
Non che giustifichi tali situazioni se è la donna a soccombere, sia chiaro.
mia moglie è uguale una bravissima persona , non spende, mi ama alla follia , una bravissima madre ma non fa nulla in casa, devo prendere una donna di servizio, tutto il giorno sul telefonino. penso propio di separarmi
lo sfogo è del 2011. speriamo che lo sfogante sia sempre vivo...
Mia moglie non fa un cavolo di niente in casa, nessuna faccenda, sta tutto il giorno sul divano davanti a sto ca..o di FACEBBOK, si alza solo per andare al bagno, ci mangia anche sul divano. la notte se la piccola piange che vuole il latte la fa sgolare non si alza, aspetta che lo faccio io. [...] Ho 35 anni, sono cardiopatico e porto il defibrillatore, faccio tutte le faccende di casa dopo il lavoro, mi curo le due bimbe, anche di notte, lavoro dalle 7 di mattina e ritorno le 20 di sera, non posso stressarmi molto e lei non lo capisce. L'ho minacciata di lasciarla, ha pianto, 2 giorni e tutto è ritornato come prima. Cosa devo fare?
lasciarla sennò schianti
poi mi sono accorto che lo sfogo è del 2011. chissà se si è salvato.
Ore 07:20 del 23/11/2018
Ragazzi non so che fare , io è da quasi 2 anni che sto con la mia compagna fra lascia e ripresi da 4 mesi siamo andati a convivere nella mia casa che sto pagando il mutuo e lei è è rimasta incinta di 2 gemelli lei è disoccupato è l’unico che lavoro sono io da quando che iniziata la convivenza non andiamo più d’accordo e secondo me lei sta con me per convenienza , e ho paura che quando nasceranno i bimbi le mi lascia e io mi ritrovo in mezzo la strada , mantenimento e fuori di casa non so che fare
Katia
Scusa, e te la sei sposata?
Si vive una volta sola e per poco tempo
Non minacciare nulla.
Semplicemente pensa di più a te. Pensa alla tua salute.
Quando Lei gioca con facebook Esci e divertiti.
Concediti spesso una vacanza.
Vivi e lascia vivere. Pensa a te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
allora le cose sono due:
o si trova un lavoretto con il quale pagarsi la connessione a internet, e un colf che gli pulisca casa, o visto che il suo mestiere in teoria è fare al casalinga allora si rimboccasse le maniche e pulisse, cioè che schifo la casa sporca.
devi fargli un dscorso serio, tu non puoi fare pure il casalingo dopo 8 10 ore di lavoro a maggior ragione perchè lei NON LAVORA, insomma sai quante donne sono lavoratrici casalinghe e madri, digli che non c ela fai e se continua così ti verrà un'infarto!