Lun
28
Nov
2011
...mi manca me stessa...
è da tanto che mi manca me stessa...
mi sono completamente persa...non mi trovo più...
è una cosa super triste...
mi manca...mi voglio bene com'èro...dove sono?
mi manco,la mia anima,il mio sorriso,i miei desideri, la mia gioia la mia vita...dove sono io?
dove mi trovo...
: (
6 commenti
sei sempre li', dietro questo cumulo di pensieri... guardati allo specchio, libera la mente e ascolta...
sai..quando tipo appoggi il cellulare sul tavolo e poi ci metti sopra la tovaglia,il giacchetto, la sciarpa, i piatti, le bottiglie, e tutto e di più..e poi non trovi più il cellulare..non è che è sparito,è solo sotto tutta quella roba..cerca di spostare tutto e vedi che ritrovi te stessa... auguri!! :)
Vuol dire che ultimamente hai fatto dei passi, tanti passi, nello stesso posto. Non sei andata avanti. Non sei cresciuta. Non progredisci.
Beh, ti trovi qui. Ma non hai chiesto ancora aiuto.
Quando lo farai, incomincerai la guarigione.
Sta solo in te.
Se ti vuoi indietro, vai a cercarti e fai gli sforzi necessari per questo transporting. Anche se deve essere un teletrasporto, guarda che si può.
lo spero,anchè se io non vedo la possibilita ancora,mi sento come se davanti a me avessi una membrana intrasparente che non mi permete di guardare oltre..e non oserei passarli oltre mi fa paura,è la mia paura ridotta in questa membrana che mi ferma,e quindi mi rimangono i riccordi di me e della vita passata oggi vivo con la paura convivenza indivisibile
è da tanto..ho troppa paura,anchè perchè nella vita fin a oggi ne ho avuti pocchi contati con la gente sono nuova cosa per me mi mancano le persone: (è cosi che sono cresciuta in solitudine piu o meno il contatto con le persone mi sembra come se fosse di cristallo e io ho tanta paura di fare del male...ma desidero con tutto il cuore di legare con le persone pero poi ho paura di sbagliare..che complicazione...mi manca l'amore delle persone tanto ...e mi sa che voglio bene a tutti perchè non riesco avicinarmi a nessuno
è che io fin ad oggi quasi quasi non sono riuscita ad ottenere mai quello che voglio veramente,ho solo assagiato cio che mi si è offerto..io non so raggiungere quello che voglio e non posso crescere per questo..sono i gesti fatti di proprio desiderio che fanno crescere io non ci riesco non so cos'è un gesto di coraggio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hey where are youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu