Dom
27
Nov
2011
è normale...o no?!
ciao ragazzi!! scrivo dopo tantissimo tempo per (guardacaso) sfogarmi un po'.. e perchè no?raccogliere qualche consiglio..
sono fidanzata da 2 anni...e convivo da 1 e 8 mesi..però,ormai,siamo giunti al capolinea.. credo,anzi sono convinta, che ancora lo amo..però ho i miei problemi e lui in questo periodo è molto nervoso, così abbiamo deciso di chiudere il tutto..tempo qualche giorno, e tornerà a vivere dai suoi mentre io rimarrò a casa mia.. allora mi domando e dico, nonostante io sia convinta di amarlo, è possibile che il suo comportamento abbia iniziato ad infastidirmi continuamente?anche quelle cose stupide su cui prima passavo sopra ora mi urtano...ho voglia di riprendere ad uscire con gli amici,di andare che ne so, a ballare o semplicemente a fare un giro senza dovermi sentir dire "sono stanco non mi va". mi manca forse la libertà..daltronde che prentendo?ho 23 anni...!! fortunatamente lavoro, la salute e la voglia di vivere non mi mancano (e ci mancherebbe!! :D ) e...però se poi penso al non averlo in casa mi sento così sola..so che ho bisogno di lui.. ma c'è una domanda che continuo a pormi, sarà amore, o semplicemente "abitudine" e tanto tanto tantissimo bene? perchè a 23 anni non si può già cadere nelle braccia dell'abitudine..e poi è così strano!! se gli sto dietro cercando di farlo sorridere si stranisce.... se lo evito e sorridente esco a prendere un caffè o a fare la spesa, fa il geloso e mi abbraccia e mi bacia...poi c'è la sera che mi si accoccola e finiamo col fare l'amore e dormire appiccicatissimi..e la sera che alla fine x una stronzata non ci diamo neanche la buonanotte e..a domani!
che dite..solo il tempo mi potrà far capire, in base ai pianti disperati che mi farò, se è amore o se..semplicemente ci siamo stancati? perchè anche lui un momento sembra amarmi ed il momento dopo infastidito persino dal mio respiro -.-
Comunque..la volontà non mi manca, la vita sociale ringraziando dio pure, il lavoro ce l'ho e casa pure,penso che fondamentalmente c'ho ben poco da lamentarmi :D
anche se sto un po' stranita..fondamentalmente sto bene..lascio andare le cose come vanno..perchè non sono più, mai più, disposta a mettere la mia vita "in coda" agli interessi degli altri..chiunque esso sia!! Quindi...boh...vedremo come va...semmai, vi terrò aggiornati :))
buona settimana a tutti!besitossssss
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
