Sab
26
Nov
2011
RELIQUIE FAMILIARI
IO IL SERVIZIO DA 24 DELLA NONNA NON LO VOGLIO, ME NE FREGO CHE SIA STATO ACQUISTATO IN GIOIELLERIA, NON TUTTO QUELLO CHE HA PIù DI CONQUANT'ANNI è DI VALORE, è POI è BRUTTO PIENO DI FREGI E RILIEVI I PIATTI SONO SBECCATI E MACCHIATI DAL TEMPO, INSOMMA UNO SCHIFO SE CI TIENI MANGIACI TU! SONO 5 ANNI CHE TENTI DI APPIOPPARLO A TURNO AI TUOI FIGLI, MA SE TUTTI HANNO DETTO DI NO UN MOTIVO C'E'.
INOLTRE NON FAI CHE DECANTARE CHE è BELLO CHE è PREZIOSO, CHE è IN BUONO STATO (MA DOVE) CHE è STATO PRESO IN GIOIELLERIA (MA QUANDO MAI), PERO' NON L'HAI MAI USATO AZI STAI FACENDO I PUNTI PER PRENDERTI IL SERVIZIO DELLA COOP, HAI LA CASA PIENA DE STE MICHIATE FAMILIARI, CI SONO PURE I BICCHIERI DELLA ZIA, TUTTI ROVINATI PURE QUELLI, PERO NON VEDI L'ORA DI APPIOPPARLI, IO GIA TI HO DETTO NO, NO TI AIUTO A FAR POSTO A CASA TUA E RIEMPIRE AL MIA DI ROBACCIA.
SARANNO RICORDI O QUELLO CHE TE PARE, MA ALLORA METTLI IN UNO SCATOLONE E BUTTALI IN CANTINA, IO MI TENGO FINO ALLA MORTE I PIATTI IKEA!
O CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!
3 commenti
ahahaha
ma la nonna è morta (povera),è mia suocera che cerca di appiopparlo a qualcuno perchè la "reliquia" oltre ad avere piatti ha pure robe come la zuppiera e menate varie.
la verità è che ingombra, e mia suocera pretende che qualcuno lo porti via, per argli spazio....e io ho 55mq e poi è questione di principio, la nonna lo ha lasciato ai nipoti ma senza specificare a chi. pure a venderlo non ci gudagnerei niente, perchè negli anni che l'ha tenuto mia suocera è stato pure conservato male, ti dico piatti sbeccati, macchie scure di dubbia provenienza, insoma a ma chi s el compra, e poi lei pretenderebbe che lo si usasse!
..ahahahahahhahahahaha questa è una dritta da provare!!!!!!!!
caro "anonimo" una delle cose più divertenti della vita è fare..mmm come si dice? le persone che lo meritano, contente e cog*****te!!! :D
fidati il fegato farà meno male!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma e' semplice, li prendi che fai contenta la nonna e li rivendi a qualche antiquario, cosi' intaschi qualcosa... e alla nonna dici che erano tutti rotti e brutti e li hai dovuti buttare perche' non in conformita' alle direttive europee sulla sicurezza alimentare (o ti inventi una palla simile!)