Gio

24

Nov

2011

credo di non farcela più...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

veramente,non scherzo!!! ho 23 anni, i miei sono divorziati quando avevo meno di 1 anno,mio padre è morto 3 anni fa, lasciandomi a vivere da sola in una casa che visti i periodi di crisi riesco a malapena a mantenere ( e sono fortunata che non pago l'affitto!!), con mia madre non parlo da mesi, ho perso quelle poche amicizie che ritenevo importanti perchè probabilmente ho un carattere di m***a nel dire tutto quello che penso, nel bene e nel male, senza freni.. e il mio ragazzo, quello con cui CONVIVO da 2 anni, quello che m'ha trattato di merda, l'ho cacciato di casa me ne ha fatti di tutti i colori e dopo pochi giorni è tornato con la coda tra le gambe e io l'ho fatto rientrare mettendomi contro quel poco di famiglia che m'era rimasta....e ad oggi, 7 mesi dopo, ha i suoi problemi con la sua famiglia e ha deciso che lui DEVE tornare a vivere con i suoi, che deve stargli vicino, che per me non avrà tempo..il che mi sembra un incrocio tra una bugia e una voglia di togliersi responsabilità da dosso... però poi la sera, nel nostro letto, mi accarezza mi coccola facciamo l'amore e "viene" dentro di me..come abbiamo fatto sempre in questi ultimi 7 mesi..ma come, mi stai lasciando e rischi di diventare padre?...me l'ha sempre detto.. sono 7mesi che ci proviamo...eppure ci prova anche adesso che mi sta lasciando..sono confusa...sono sempre stata molto,molto forte..perchè stavolta non riesco ad affrontare la situazione in generale?perchè non riesco ad essere abbastanza forte?perchè ho la maledettissima sensazione che se perdo lui...perdo tutto? non saprei vivere senza di lui..non voglio sembrare patetica,sono sempre andata avanti da sola,ma voglio lui al mio fianco..continuo a sperare che si risolva tutto subito..e lui mi confonde..la sera nel letto mi stringe dice di amarmi...e il giorno dice che tanto è inutile continuare a farsi del male...io...non so più che fare...ho anche pensato di lasciare tutto e andarmene a Londra dalla mia migliore amica..lei è un anno che sta lì e me lo dice sempre..solo che non voglio lasciare i miei cani ed il mio furetto...sembrerà una cosa stupida ma sono così legata a loro non riuscirei mai ad "abbandonarli" anche dandoli in affidamento a qualcuno...e poi sarebbe come scappare,quindi sarebbe inutile (forse...)...che devo fare ragazzi?aiuto... :(

3 commenti

ti vuole

solo x scopare CAPITO?

Fai tanto la poveretta che nn ha amici x colpa del suo carattere e poi ti fai infinocchiare così?

Scappare a londra poi?? ma xkè?? hai il culo SFACCIATO d avere una casa tua che io manco me la sogno e fai la bambina viziata?

mio dio sembrano discorsi da una 16 enne e invece sei pure + grande d me!

Concentrati su quello che puoi fare bene nella vita e lascia fuori chi ti fa stare male

e un po' di amor proprio cazzo! se ti viene dentro è solo colpa tua che glielo lasci fare senza contraccettivi poi!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:16 del 24-11-2011

tuo marito e' ancora un immaturo, non e' pronto per una relazione da adulto, alla pari con te...

perche' permetti di dargli un figlio? credi che le cose cambino? no! saranno solo molti molti problemi in piu'... dubito che si prenda poi l'onere di essere padre visti i precedenti.

vuoi andartene? vai, chiudi la porta alle spalle e ricomincia una vita... puo' sembrare impossibile, ma e' solo questione di fare il primo passo.

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:10 del 25-11-2011
ciao

allora nel resto d'europo non tira aria igliore quindi per ora stiao tutti nella cacchetta.

dunque cara, tu sei proprietaria di una casa e da come ne aprli sembra anche molto grande!

dunque ci sono due soluzioni prendersi uan studentessa (ben referenziata eh!) che ti dia quei 200 € al mese per una stanza, e così puoi respirare un po, oppure vendi la casona e comprane una piu piccola per te e per i tuoi animali.

e il tuo ragazza lascialo nel suo brodo già si fa fatica a vivere da soli figuriamoci con un uomo che manco ti appoggia, e se puoi recupera i rapporti con al tua famiglia

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 25-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti