Gio
24
Nov
2011
COME SI FA?
Sono arrivata alla frutta, ho delegato un avvocato per spedire una raccomandata a mio marito per la richiesta della separazione consensuale!!!! in realtà volevo solo mettergli paura, poichè dopo mille tentativi di fargli capire quanta sofferanza mi aveva creato la sorella con la partecipazione della mamma ( e quando parlo di sofferenza , intendo i dispetti piu crudeli, dal tentare di farmi licenziare, a mettermi contro mio marito con le scuse più assurde, per non parlare di tutte le cose che dice in giro di me....completamente false e assurde) non si è risparmiata nemmeno il giorno del mio matrimonio.......
non ho mai capito perchè dal giorno che lei ha capito che io e mio marito eravamo innamorati e facessimo sul serio , ha iniziato e rendere la mia vita un inferno.
ha provato a tutti i costi a gestire le nostre vite!!! (premettendo che lei gestisce la sua in un modo immorale e sporco........e alquanto disprezzante per la personalità della razza femminile)
il punto è che i primi anni, mio marito, il quale a sua volta è stato più volte vittime delle cattiverie della sorella, mi difendeva e credeva in me!
da circa un anno a questa parte non è più cosi!
basta che gli dice di fare una cosa o gli mette in testa qualcosa e lui parte!!!!
diciamo che anche lui da quando siamo sposati , me ne ha combinate......
io l ho sempre perdonato e ho cercato di capire le motivazioni.
adesso mi ritrovo a chiedere una vera separazione, perchè voglio separami da mia cognata!!!!
e la cosa che mi fa piu soffrire, e che lui non capendo il mio dolore, e come se avesse preferito lei a me.
l ho tenuto lontano da casa, anche per diversi mesi, con la speranza che lui capisse, il mio stato danimo , e capisse che la sua vera famiglia siamo noi: io e il nostro bambino, non gi ho mai chiesto soldi, non gli ho mai chiesto nulla, o sempre cercato di rendergli le cose piu dolci.
ho sempre lavorato tantissimo per aiutare l'economia della casa, ma sono sempre stata giudicata male da lui e dalla sua famiglia......che io lavorassi chissa per quale motivo
il risultato?
che io non sono niente!!!!!!!
le sue ultime parole: non valgo niente!!!
e pensare a tutte le battaglie che abbiamo fatto per stare insieme, e adesso vedere che lui mi tratta malissimo, sapendo tutte le volte che gli sono stata vicina, e tutte le volte che l ho fatto rientrare in casa, dopo che sbattendo la porta se ne andava dalla mamma!!!
non so piu che fare e che pensare!!!!!
4 commenti
ciao
oltre ai peli del sedere, a quel pusillanime di tuo marito, cerca di raccogliere prove, sulle angherie che ti hanno fatto le due puttane, e chidi al tuo avvocato di agire in merito......ah era meglio una volta un po d'arsenico e si risolvevano i problemi, io per problemi simili ai tuoi non ci sono proprio arrivata all'altare, ma perchè il mio ex non "aveva la forza" di andare contro alla famiglia (io avevo uan famiglia sana contro di me)
CONCORDO CN ANDRE80
RIFATTI UNA VITA.. POI PASSAGLI DAVANTI TUTTA BELLA CON UN NUOVO STYLEEEE.. bella vestita truccata capelli ben fatti.. fagli capire cos'ha persooo e dove e con ki si ritrova adesso.. !!
risposta
vi ringrazio per i consigli, ma il mio obbiettivo non è quello di prendergli soldi. assolutamente, anzi, preferisco essere autonoma, anche perchè sarebbe un ulteriore rinfaccio.
per quanto riguarda le prove, a volte sono riscita a dimostrargli qualcosa, ma quelle che veramente farebbero scoppiare una bomba, purtroppo mi è difficile procurarmele!
noi simao andati all'altare, convinti dela nostra scelta, innamorati piu che mai, e guai a chi ci toccava, dopo, non so che cavolo è successo!!!!
per quanto rigurda mia cognata, che predica bene e razzola male, vorrei tanto fargliela pagare!!!!
cerco in tutti i modi di tutelare mio figlio dalle loro brutte abitudine, anche se devo ammettere, che negli ultimi tempi lui è adorabile col bambino.
vorrei tanto capire che è successo all'uomo che mi sono sposata, un uomo che sembrava mi amasse veramente!!!!
non capisco come riesce a credere alla sorella, quanto lui per primo, ha sempre dichiarato che era una gran bugiarda e una grande combina guai.
in effetti, vorrei tanto rifarmi una vita, ma poi mi sento in colpanei confronti di mio figlio.
credo di essere un adonna onesta, lavoro tanto , molta gente mi vuole bene, e professioanlmente parlando sono ammirata da molta gente, e invece lui ha la capacità di farmi sentire una nullità, di annullarmi!!!!!
inoltre, posso dirvi che non sono una brutta donna! ( detto da altre persone)
alta, bruna con gli occhi azzurri, porto la 44 e ho una 5 di seno, oltre ad avere le labbra carnose e gli occhi grandi.
lavoro in ufficio, quindi sono sempre truccata e vestita nel modo più appropiato.
certo non sono magrissima, ho un alieve pancetta. diciamo un pò morbida , ma pur sempre un a44.
quindi non potrebbe lamentarsi di avere una moglie trasandata!!!! anzi!!!!
mi auguro che abbia capito veramente cosa ha perso!
però io sto male ugualmente!!!
grazie a tutti per il conforto, non basterebbe un libro per raccontarvi tutto!!!!
baci a tutti!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

semplice, chiedi la separazio, gli alimenti e tutto quello che puoi e rifatti una vita.
tuo marito non ti merita.
e' un immaturo, cosi' come la madre che lo vuol tenere legato a se, e la sorella, che da' filo alla madre. non sei tu ad essere sbagliata, ma loro.
se vogliono affogare, che affoghino, ma senza trascinare te e tuo figlio... se non per te, fallo per il bene del bimbo che ha bisogno di sani punti di riferimento e non di un padre, una zia e una nonna deviati a tal punto...