Mar
22
Nov
2011
Lettera alla Bresciana sfasciafamiglie
Io non lo sò se leggi questo sito ma prego Dio lo conosci e spero tu lo legga... stai sfasciando una famiglia..hai un bambino di 6 anni e un marito che ti ha sopportata per anni... vai in giro a fare la vittima dicendo che lui ti pesta...ma quando mai???? sei entrata a casa di una persona a me cara e hai fatto di tutto per sfasciare la sua famiglia!!!!! con la scusa di conoscerlo da quando eri piccolina!!! sei una poco di buono! fai schifo e te lo dico qui perché non ho il tuo numero di telefono ma tranquilla ho appena scoperto dove abiti e mi farò 3 ore di strada ma vengo volentieri a trovarti... a spezzarti le gambe? no cara troppo poco... tu non hai ancora capito come sono... aspetta e vedrai...ti devi fare addosso dalla paura.... lo devono sapere tutti nel tuo paese quanto sei Tr**a... e sei pure stupida ad aver raccontato in giro di volerti fare il marito della tua amica e altri... aspetta aspetta quando ti trovo... e sò anche dove è il ristorante dei tuoi suoceri... e poi quel poveretto di tuo marito non ti deve pagare un euro...e tu che ridi alle sue spalle convinta che ti finirà di sistemare la casa nuova!!! fai schifo! tranquilla che gli dico io come stanno le cose... stai facendo soffrire una persona che nel momento del bisogno ti è stata accanto e un bambino di 10 anni!!! non mi darò pace se prima tutti ma proprio tutti quelli che ti conoscono anche solo di vista sappiano la Tr**a che sei!!! e tranquilla che neppure qui puoi venire perché io ti rovino!!! falsa!!!
6 commenti
di persone mezze matte
in giro ce ne sono tante...ma se queste hanno figli...dici che la zokkola ha un bambino di 6 anni...poverino, lo prenderanno in giro perchè ha una madre del genere..pensa a lui prima di dar sfogo a questa vendetta. Penso che questa brutta persona ritroverà il male che ha fatto sulla sua strada senza il tuo intervento. Prima o poi chi semina raccoglie. Tu semina bene non vendetta...la vita alla fine te le ridà tutte le cose e io non interverrei troppo malamente, solo quanto basta per togliertela dai piedi. Si rovina già da sola questa donnaccia...e a me già spiace anche per quel suo povero bimbo che non ha colpe!
Grazie mille
inanzitutto grazie mille per aver pubblicato il mio sfogo... poi grazie a voi per aver risposto... la situazione è complicata... direi che la zoccola (ormai scusate ma la chiamo così) ha detto che non le interessa avere il figlio a carico un'indomani e questo davvero io non riesco a capire... io non sono ancora madre ma chiedo a voi è possibile? come si fà a non volere il proprio figlio? non capisco... e la stessa persona ..ossia il marito di questa mia persona cara ha detto alla moglie: fai quello che vuoi digli al bimbo quello che vuoi... e altre cattiverie che ora non stò qui a spiegarvi anche perché ci tengo seriamente che questa poco di buono legga lo sfogo perché lei è convinta di appropriarsi della casa di questa persona mia cara e sbatterla fuori... ora da qualche giorno sò che il marito di questa mia persona cara è ritornato dolce e cerca rapporti sessuali dalla moglie... spero mi abbiate capito...stò cercando di tenere in anonimato le persone per non imbarazzare le persone ferite ma penso che la diretta interessata capisca di essere lei...quindi se mi stai leggendo ti dico una cosa: lui ti stà solo usando... sei una trombata e via ...stà giocando sporco e tu ancor peggio di lui...volete stare insieme? ben venga ma ricordati che ogni mese ci sono gli alimenti da pagare e le bollette ecc... ecc.. e fatti due conti visto che ti vanti di avere uno stile di vita più altro...lui porta a casa la mese 400 euro perché le bollette gliele pago io e mia madre...quindi fatti due conti...come se non si avesse capito che confidi nel fare la mantenuta!!! vergognati!!! vai a lavorare!!!!
poi volevo dire...
ci penso moltissimo ai bimbi... infatti il piccolo di 1o ...ossia il figlio di questa persona mia cara a cui darei la vita...è andato dalla mamma in lacrime e ha detto: mamma ma cos'ha papà? non mi vuole più bene? ma si è innamorato di un'altra? e sapete perché? perché lui si comporta malissimo a casa e passa con il figlio 2 minuti al giorno...che schifo e poi penso anche al marito di questa zoccola che si fa il culo in fabbrica per costruire una casa e un futuro al piccino e lei cosa fa? rovina la sua di famiglia e anche un'altra... la cosa inquetante è che quando ha visto il mio di marito le ha fatto gli occhi dolci... quindi posso confermarvi che lei non è innamorata di quest'uomo ma vuole soltanto uscire dal suo matrimonio e avere un cretino che provveda a lei...la differenza è che quest'ultimo non ha un quattrino e lei non sà che le bollette non se le è mai pagate da solo!!!!! che ne pensate? io sono schifata!
e... dopo mesi...continua a rompere i co****ni e chiama la moglie pure per sapere cosa vuole lui da lei!!!!!
nel 2013
non credevo che nel 2013 eravamo messi ancora così male , con queste rovinafamiglie, io penso solo una cosa, quando questa gente entra in chiesa, con che coraggio gurda il crocifisso ? ho due sorelle e lavoro con l' 80% con donne ne ho viste di tutti i colori e ogni giorno non mi meraviglio ma la situazione è sempre di più degradante la vostra fortuna è che Dio ha impostato la sua legge sul perdono ma guardatevi dentro e meditate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

completamente d'accordo
ma il marito che sta zoccola si vorrebbe trombare è d'accordo? perchè questo punto è saliente, perchè cara angel, si tradisce sempre in due.
comunque son d'accordo nello sputtanarla, io nella mia famiglia ho la specie più pericolosa della razza "sfasciafamiglie" anzi la specie più pura. ovvero la compagna di un mio parente divorziato con due figli, ora da poco lei ha avuto un bambino da lui, e "pretende" che il compagno non dia più gli alimenti per i figli perchè se no lei non può dare tutto ciò che vorrebbe al figlio, che secondo lei è più importanete deglia ltri due, in quanto è maschio, naturlamente lei non alvora e non ha mai lavorato quindi fa allegramente al mantenuta, e lui è troppo cretino per averle dato un calcio in culo quando era in tempo, a me dispiace sempre per i bambini che sono vittime di queste beghe familiari.