Lun
21
Nov
2011
mammone
sono stufa continuo a litigare di brutto con mio marito ma che va sul pesante per colpa di mia suocera . se mio marito non raccontasse tutti i fatti nostri .... ho capito che è sua mamma e bisogna parlare ma quando lui racconta tutta la nostra vita alla mamma lei lo spettegola a tutti non si fa i cazzi suoi . glie l ho detto a mio marito e appena l ho nominata è successo il macello . non si rende conto ogni volta che gli parlo mi sembra di parlare con lei perchè so che va ha raccontarlo ma non solo i fatti miei anche della mia famiglia . adesso non mi va piu di parlare con lui non posso raccontare neanche delle cose delicate del mio bambino . ho anche parlato con lei e lei mi ha risposto dicendomi :io sono la sua mamma . ma non capisce che certe cose me le voglio tenere per me !
3 commenti
se anche
parlandone a tutti e 2 non si è risolto nulla, secondo me se ti devi confidare, fallo con un'amica fidata. è l unico modo. a lui dirai solo le cose in generale, i particolari tienili per te!
non gli dire più nulla
escludila totalmente da quelle che sono cose delicate e personali.
Non dire più niente di te, neanche a tuo marito, se un giorno ti chiederà il perchè, gli risponderai che se volevi spiattellare tutti i fatti tuoi a mezzo mondo, andavi tu stessa ad attaccare i cartelloni.
non sai quanto ti capisco, mia suocera co sto vizio di raccontare i cazzi miei alla quasiasi mi provocato anche grossi guai con persone che conosco, perchè lei non si limita a riportare lei ci ricama sopra perchè racconta pure un sacco di palle, naturalmente se vai da lei a dirglielo lei dice che non è vero, insomma nega pure l'evidenza.
per ovviare a questo io non dico più nulla di ciò che facciamo, e mio amrito fa lo stesso, con il casino che mi ha combinato ha dovuto ammettere che a madre ha lingua lunga con un "red carpet".
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

suocere soggettti orrriibili
io sono la mamma quindi possono permettersi di tutto, niente da fare sono soggetti orribili le suocere