Gio
17
Nov
2011
coraggio
dario ,allora non ha capito niente.Io stimo ,rispetto il mio marito, perchè lui è una brava persona,ma questo non giustifica il suo comportamento . non provo rabbia nei suoi confronti,perchè ripetto è un suo limite,lo rispetto ,ma non lo condivido più. perciò non credo di essere più innamorata.Credo di provare indiferenza,che sarebbe la cosa peggiore.Sto cercando di capire. Ti ho chiesto, come un tentativo di salvare il mio matrimonio,come riuscire ad avere un amante,per fare come te,dare il mio corpo ,ma senza coinvolgimento,è questo il punto,come riuscire a fare solo sesso,dovrei essere superficiale .è cosi? devo pensare come te ,solo sesso.come si fa?
bra
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
si' in effetti non avevo capito niente..anche se ancora fatico a capire cosa vuoi dire!!!cioe' tu sei sposata hai amato tuo marito e con lui hai fatto l'amore travolgente reciproco bellissimo..ore l'amore si' e' rotto ma siccome tu stimi tuo marito e non vuoi rinunciare al matrimonio e alla tua vita felice con lui(a parte il sesso)quindi chiedi a me come fare per avere la forza di farti l'amante e concedere solo il tuo corpo quando te cerchi l'amore????
se e' cosi' non penso di poterti essere d'aiuto perche' viviamo situazioni all'opposto!!tu non desideri piu' quando invece io sono quello non desiderato,io non cerco amore tu invece a quanto pare si',io chiedo di essere desiderato tu invece cerchi desiderio..vedi siamo opposti!!
l'unica cosa a cui posso rispondere e' come fai a concedere il tuo corpo senza essere innamorato:...scusa ma lo sai gia' penso che tu quando ti concedi a tuo marito che non ami piu' cosa provi?vedi quello e' solo sesso!!forse la differenza e' che l'amante io la desidero fisicamente quindi mi fa godere..ora non penso che tuo marito ti faccia godere sia perche' non lo ami sia perche' non lo desideri..QUINDI SE VUOI CONTINUARE IL TUO MATRIMONIO SECONDO ME DEVI TROVARE UNO CHE TI ATTIZZI ANCHE SOLO FISICAMENTE E CHE TI FACCIA GODERE ALLA GRANDE..MA OCCHIO PERCHE' SE CERCHI AMORE E LO TROVI IL TUO MATRIMONIO SARA' FINITO!!!
NON SO SE HO CAPITO IL PUNTO...SE FOSSE SCUSAMI MA NON E' FACILE CAPIRE COSA VUOI O COSA VORRESTI!!
UN BACIO DARIO