Mer
16
Nov
2011
spreco
quanto spreco, pure striscia ci fece un'articolo ed è vero io ho sempre lavorato nella ristorazione sopratutto pizzerie a taglio e fast food e la sera prma di chiusura non sapete quanta roba vine buttata nonostante non manchiamo di portarci qualcosa a casa.
vabbè ci sono sere che avanza pochissimo e allora pace ma sopratutto in mezzo alla settimana avanzno teglie sane di pizza o come succede ora dove lavoro avanzano sempre panini ma la legge dice che li dobbiamo buttare quando basterebbe scaldarli per renderli ancora buoni, però caisco i motivi di queste regole, però cazzo quanta gente sta ai bordi delle strade e magari non mangia da giorni.
da domani non mi frega li scaldo li metto in un sacchetto e glieli lascio vicino cos' almeno mangiano qualcosa.
cavolo che società, il brutto è che non possaimo manco darli ad associazioni tipo caritas, perchè alla fine risulta come cibo di scarto, ma è come dire che è scarto il panino che avete comprato i giorno prima...che spreco
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che peccato!!!!
magari alcune cose si possono dare anche ai cani randagi!!!