Sab

12

Nov

2011

Mi sono perso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non capisco più chi sono, non mi approccio verso la gente come vorrei, ho tanti esami da studiare di giurisprudenza di cui non me ne frega niente. Ho cercato di capire il mondo ma il mondo mi ha sopraffatto, e carcando di spiegarmi le cose non faccio altro che peggiorare. Vorrei andare in un paese lontano in sud america pescare, fumare e non pensare più alle idiozie e le assurdità che pervadono l'Italia. Campanilismo, mafia, disuguaglianze.

Vorrei una donna.Che mi voglia veramente bene, con la quale non deve essere una gara di virilità ma posso essere me stesso e amarla.

2 commenti

Caro anonimo

come ti capisco,anche io in questo periodo sono un po insoddisfatta e prenderei il primo volo per una meta lontana,per lasciamri delle cose alle spalle.Purtoppo non tutti possono permettersi di cambiare vita da un giorno ad un altro e quindi l'unica cosa che resta da fare e' cercare di ritrovare la bellezza nelle cose che ci circondano.Anche io studio giurisprudenza e so quanto gli esami possano essere tosti e a volte noiosi.Il punto e' ti piace quello che stai facendo???perke se non ti piace la soluzione migliore e' cambiare almeno quello che si piuo' cambiare,magari partendo proprio dall'universita'.Non e' mai troppo tardi per riprendere la propria vita in mano e con il tempo acquisterai fiducia,felicita' e spero per te una ragazza 

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 10:53 del 15-11-2011
Ciao.

vuoi una cartina?

Oppure per perderti già la tieni?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:07 del 18-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti