Mer

09

Nov

2011

è un'agonia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

eh si ..proprio un'agonia che mi fa vivere davvero male...vi è mai successo di vivere con il continuo terrore che possa da un momento all'altro accadere qualcosa di brutto alle persone che amate? familiari..persone che fanno parte della vostra vita e che se dovesse accadergli qualcosa per voi sarebbe la fine? questo è quello che succede a me da un po di tempo..non riesco a vivere le mie giornate serenamente..anche quando sto passando un bel momento..una serata piacevole..qualcosa che mi fa stare bene..ed ecco che all'improvviso qualcosa dentro me mi dice di non lasciarmi andare alla serenità di quel momento e inizia la paura di una brutta notizia..di qualche disgrazia...oddio ma come si va avanti così...io ci provo con tutta me stessa a non essere negativa ma è una cosa che non riesco a controllare per quanti sforzi faccia...le vorrei tutte accanto a me le persone importanti della mia vita..sempre...solo così potrei stare tranquilla...la mia nipotina...i miei fratelli..mia madre...il mio fidanzato...ma non si puo ovviamente...la notte è il momento peggiore...appena prima di addormentari che magari leggo un po per farmi venir sonno...lì mi attacca il panico..nel silenzio enorme di casa mia ho il terrore di una chiamata ...mi odio per questo...vorrei non star così male..

3 commenti

forse sei sensitiva.. come me... ma kmq è tutta una cosa mentale.. devi applicare qualche esercizio.. rilassarti.. toglierti ogni giorno un piccolo sfizio un piccolo piacere.. qualunque.. avere almeno mezz ora al giorno x stare sola nel silenzio e in quel tempo devi pensare qualunque cosa ke ti porti al  panico fallo ogni giorno x una settimana dieci giorni vedrai ke passa tutto.. io te lo dico xk me lo ha fatto fare unoo psicologo.. ero come te e dopo quei esercizi adesso sono una nuova persona e sto benissimo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:38 del 09-11-2011
ciao

io ultimamente sto andando d auno psicologo per risolvere una chiamiamola "dipendenza"

forse parlarne con un esperto non farà male, anzi non ci trovo nulla di cui vergognarsi,sei ossessionata, e non va bene, questo lo so bene perchè vado in analisi per uscirne fuori!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 10-11-2011

grazie delle vostre risposte...certo non vi nascondo che sentirmi dire che avrei seriamento bisogno di aiuto mi lascia un po così..l'idea di essere "malata" e di aver bisogno di affidarmi ad uno psicologo mi fa stare ancora piu male...cmq al di la di tutto credo che con molto impegno e soprattutto volontà si puo guarire da soli dalle dipendenze..io ne ho tante...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 11-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti