Sab
05
Nov
2011
ciao salvatore
ciao salvatore.. sono io.. si proprio io :) non ci sentiamo più già da mesi.. sai che non possiamo.. ma so che dentro di te magari vorresti sapere come sto.. io sto bene spero anke tu.. cosa combini laggiù? sai.. a volte mi torni in mente.. non pensare di no.. so che ce l hai un pò con me e hai ragione tu nn meritavi da me dei saluti ma lo sapevi fin dall'inizio..non ce l ho fatta ad aprirti il cuore forse perchè gia da tempo stava dall altra parte.. ti avevo sempre parlato di lui e tu mi hai aiutato tanto.. io lo amo è una cosa molto più grande di me.. ma comunque sei stato grande ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.. non ti ho preso in giro te lo giuro... e so che dentro di te in realtà non pensi questo... chi sa se ogni tanto ti vengo in mente anche io o se qualcosa ti ricorda ancora di me... lo sai che ti voglio bene.. e mi sto pentendo di nuovo a scriverti sì..perchè a lui non ho mai detto niente e mi sembra di fargli un torto..
4 commenti
x anonimo
anonimo io sono quella ke ha scritto quello sfogo e leggere il tuo mi ha fatto tanta tenerezza.. se mi permetti di dirti due cose ti vorrei consigliare di non perderti dietro la mente contorta di qualunque ragazzo.. xke' piangi??...ricordati ke nella vita kiunque hai accanto devi sempre cavartela da sola... sempre.. parla con te stessa e ripetiti di continuo ke hai dei valori e ke nn devi permettere a nessunn uomo di calpestarli.. un abbraccio e in bocca al lupo
da anonima
grazie mille. in effetti è vero, ogni volta che smetto di piangere per lui mi ripeto che in fondo non ne vale la pena. lui lavora ad un negozio sotto casa quindi non posso ognorarlo, non posso far finta di non rpovare nulla. ridimensiono tutto e ti dico che non ci siamo baciati, non abbiamo fatto l'amore, siamo usciti solo un paio di volte, non abbiamo condiviso discorsi importanti..eppure mi ero innamorata. provavo e provo più per lui che per il mio reale ex. speravo che potesse nascere qualcosa..insieme lo abbiamo sperato per 7 mesi. speravo che l'andare piano facesse nascere qualcosa che nessuno poteva distruggere ed invece non è nato nulla. lei lo ha tradito e forse lui neanche è innamorato ma è solo ferito. forse non c'entra nulla lei, semplicemente non vuole me. non so xk è finito tutto così all'improvviso. mi bastava una spiegazione, solo una..invece il vuoto all'improvviso. poi solo giorni bui. da quando è finita ho messo su 10 kg. mi faccio schifo, mi sento pigra e inattiva, sono vulnerabile e apatica. praticamente non sono più io.
anonima sono sempre io certo un pò tardi x rispondere... scusami ero curiosa di vedere se mi avevi scritto tu.. se ripassi magari lascia un contatto potremo parlare meglio ... se ti fidi.. ti abbraccio ancora e spero tanto ke stai meglio un bacio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao fabio
traggo spunto da questa lettera per dirti ciò che ora non ho il coraggio di dirti quando ti vedo. sono mesi che non ci sentiamo. co siamo sentiti solo per due mesi ma quello che mi hai lasciato dentro ancora non va via. so che se abbiamo smesso di sentirci è perchè tu pensi ancora a lei. non credo che tu mi abbia preso in giro, forse hai avuto sempre lei nella testa senza rendertene conto, forse in un altro momento sarebbe andata bene, forse se prima non ci fosse stata lei..non so. so solo che l'amarezza è tanta. avvolte penso che potrei innamorarmi di un altro, che potrei fare per lui quello che non ho avuto il tempo di fare con te. tuttavia in questo momento il fatto di piangere di fronte allo schermo del pc mi dimostra il contrario. non so il motivo di tanta indifferenza. non so xk ti giri dall'altro lato quando ci sono io, so solo che non provo rancore. neanche attrazione, semplicemente ti stringerei forte xk ora come prima ti vedo fragile. ti chiamavo cucciolo ed in fondo è ancora quello che penso quando ti vedo. ti volgio bene.