Ven
04
Nov
2011
carattere di merda
lo so ho un carattere di merda, me lo dicono tutti, io proprio non so fingere, non riesco ad essere falsa ed ipocrita, se mi stai sul cazzo, se non ti stimo, io manco ti cago, ea volte lo dico pure.
che ci posso fare, io a mia suocera non stimo, e quindi meno la vedo melgio sto, la trovo una donna insipida e stupida, non sa un cazzo e vuole dire al sua su tutto, dice delle cazzate immani e pretende di avere ragione, ma io no riesco come le mie cognate a fare finta di averci un rapporto, non la sopporto siamo diverse e io non volgio perderci tempo dietro.
stessa cosa con alcuni parenti, non mi va di invitarli a casa solo perchè si devi, voglio dire se mi stai sulle palle perchè devo averti in casa? mica sta scritto nella costituzione che bisogna a ndare daccordo con i familiari.
eh ma tanto apsso da stronza, melgio come fanno loro, davanti sorisi e abbracci e dietro coltellate a pi non posso. mi tengo il carattere di merda
3 commenti
ciao,
anche mio papa' mi diceva sempre che io ho un carattere di merda, proprio xche', anch'io come te non riesco a fingere. noi siamo quelle di cui ci si puo' fidare, che non mentono mai, davanti a niente. fregatene di cio' che dicono gli altri, pensa a stare bene con te stessa, se ai parenti non stai bene xche' sei cosi', non hanno che da girare al largo.
caro anomimo
delle 15 e 25 del 6 11
allora mi spiego, io a casa loro ci vado,ma non riesco a fare enormi sorrisi, non riesco a dire si quando cercano di impormi qualcosa, è logico che io frequenti al lor casa, ma non riesco ad andare li e farle lemoine e poi sparlarle dietro, prefrsico essere neutrale, e se mi dice quacosa di storto, lo faccio notare,
inoltre non è nel mio stile andare a criticare al vita altrui, lo faccio solo quando è necessario, perchè io sono provocata per prima.
inoltre mio amrito mi apprezza, e gli amici che ho sanno che possono fidarsi di me, ho tanti difetti ma non quello dell'ipocrisia.
e per inciso so cos'è la vita di coppia, quindi non sfogare su di me le tue fristrazioni per una famiglia acquisita tremenda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

finchè la vita che gestisci
nel tuo privato è la tua e soltanto la tua puoi fare come dici! Ben venga la sincerità a tutti i costi. Anche se non apprezzo la sincerità non richiesta (quelli che ti dicono sempre cosa pensano di te e della tua vita anche se non gli hai chiesto un cazzo. Li è arroganza e maleducazione e non sincerità, non ci sono scuse e basta!). Ma il fatto è che quando hai un marito sposi anche la sua famiglia in un certo senso e allora cerca almeno di vederli meno ma quel poco che devi fai uno sforzo PER AMORE di lui! Mi sembra poi poco difficile sopportare qualche oretta di stronzate ogni tanto. Devi pensare anche a tuo marito e non solo a te stessa. Il discorso cambia quando la vita la vuoi percorrere con qualcuno accanto. Allora per quieto vivere si fanno alcuni piccoli sacrifici, nessuno ti darà una medaglia e sarai forse ipocrita o falsa per qualche momento della tua vita. E allora? Se puoi far contente le persone che ami dove sta il problema? Mica li devi sopportare ogni momento! Natale e compleanni e qualche cenetta ogni tanto! Poche ore per amore. Altrimenti era meglio restare single e cosi facevi solo quel che volevi con chi volevi! In due si chiama vita di coppia. E si fanno entrambi sacrifici ogni tanto. Che cazzo!