Mer

26

Ott

2011

quella bastarda di mia suocera!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e checcavolo,

mi sono sposata domenica, e domani pomeriggio parto per il messico.

e quella stronza eco cosa mi va a dire ieri sera, che eravamo andati a cena da lei per salutare gli zii di mio marito.

per prima una premessa, noi abbiamo deciso di sposarci a fine aprile, e abbiamo avuto pochissimo tempo per organizzare, o melgio abbiamo avuto il tempo per ecco come abbiamo scoperto abbiamo fatto male a fidarci per alcune questioni.

ora, mio cognato si è rasferito definitivamete il italia da metà settembre, dopo che aveva vissuto in ighilterra per 5 anni.

quando abbiamo annunciato il matrimonio, è stata mia suocera a chiamarlo per dirglielo, e è sempre stata lei, che quando gli abbiamo fatto vedere al lista delgi ospiti, vedendo il nome della fidanzata di mio cognato, ha detto che si erano lasciati!

ora c'è da dire che questa ragazza non è mai piaciuta a mia suocera che l'ha sempr eincolpata del fatto che mio cognato stesse a manchester.

ora, io saputa la cosa, e sapendo che lei lo chiama tutte le sere! gli ho chiesto se a lui andava bene che invitasimo pure F. (lei è itlaiana ma vive a manchester da tantissimi anni) mia suocera mi riferì, che forse era melgio di no.

IL MIO ERRORE è stata fidarmi, come è stato errore di mio marito fidarsi, ma sapete (forse non è una giustificazione) lavorami tutto il girono e potevano dedicarsi al matrimonio solo sabato e domenica, e contavamo su piccoli aiuti cosi (coem ad esempio telefonare ai parenti per avere conferma degli indirizzi e di chi sarebbe venuto, pensavamo di conivolgeral inaniera innoqua)

ora mia cognato è tornato in italia il 13 settembre e finoa  ieri sera non ha parlato.

insoma la cosa si è svolta così, arrivo e mia suocera, esordisce dicendo "gurda la colpa me la prendo io" ed io non capisco, poi attacca mio cognato, su come lui sia rimasto amle che non abbiam invitato F, su come F si arrabiatissima con me e mio marito, io ascolto e mi sale una rabbia, perchè il processo lo stanno facendo solo a me, e non al limite pure a mio marito. i suocera incalza dicendo che non è vero che lei ci ha detto che si erano alsciti (invece ha detto proprio così), insomma cerca di aprarsi il culo.

mi cognato mi chiede scusa perchè me lo sta dicendo prima di partire, così io sbotto, dico che l'unico errore che ho fatto è stato fidarmi di suocera, che lei ci ha detto che si erano alsciti e sempre lei ha detto che forse era melgio non invitarla perchè a lui (mio congato ) avrebbe dato fastidio e poi ho aggiunto che lui sta in italia dal 13, e poteva pure parlare, e infine ho riferito tutte le cose che suocera dice alle spalle di F,

e li è successo un casino, cognato che non spaeva a chi credere, suocera che dava al colpa a me, e infine marito che rivolto alla madre dice, che doveva finirla, che sappiamo tutti che a lei F non piace, che l'ha sempre incolpata della lontananza del figlio e che ha fatto in modo che non ci fosse al matrimonio!

elei zitta e pur emio suocero zitto.

ora domani partiamo e all'aereoporto ci accompagneranno degli amici.

ci rialsseremo per due settimane a forza di amre, mojito e resti maja.

stamattina ho chiamato mio cognato, e gli ho detto che al nostro ritorno avremmo piacere a ospitare a casa nostra sia lui che F. per chiarire, perchè F. verrà in italia agli inzi di novembre e ci rimarrà un mese.

se deciderà di credere a me, sono disposta ad ospitarla a casa mia, visto che non vorrà dormire sotto lo stesso tetto di quella bastarda.

detto questo, con me mia suocera ha chiuso, se mi andrà ci rivedremo a natale e solo alle feste coamndate, a casa mia non mette più piede. 

questa è grave, e voleva darmi pure la colpa me fancendo finta di volersela prendere lei,

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti