Gio
20
Ott
2011
mio caro marito..
..hai rotto!
e bastaaa!! ma che credi che nel mondo lavori solo tu?
lavori in miniera e me lo nascondi?
il capo ti da le botte se un giorno ti assenti?
sono stata malata e tuo figlio pure e non una volta da quando è nato e pure io lo sono stata...ma tu, immancabilmente, senza battere ciglio, puntualmente, come una bravo soldato vai al tuo stramaledetto lavoro lasciandomi nei guai...
ma IO LAVORO! non sono casalinga, io pure devo giustificare l'assenza e non posso farlo quando voglio, io mi occupo di tutto perchè altrimenti tu strizzi il dentifricio fino a farti male ma non ci vai a comprarlo!
poi mi chiedi se ho bisogno di qualcosa ...ma che, vivi in un'altra casa? solo retorica, se ti dico di si, tu bravo soldatino il dentifricio lo compri ma mai sia dimentico la carta igienica! è finiiiiitaaaaaaaaa!!
e mai che torni con una sorpresina, MAI! MAAAAAAAAAI
signore mio, illuminalo, per 1 volta sola fammi tornare a casa la sera e fammi trovare la tavola apparecchiata, ti preeeeeeeeegoooo
fammi trovare un pollo pronto comprato in rosticceria senza che ogni giorno della mia vita stia a pensare cosa devo fare x cena dopo il lavoro!
ti pregooo, voglio andare a letto e non svegliarmi 100 volte x cacca nanna e latte del mio bambino, io gli voglio bene ma perchè alemeno un paio di volte il latte non lo prepara lui????
allora visto che sei bravo e lavori e guadagni il doppio di me per cui il mio lavoro è una merda e se voglio una cosa tu tra il serio e faceto mi dici...te la compro....allora COMPRALA STRONZO!
VISTO CHE LAVORI E FAI SOLO QUELLO COMPRAAAAAAAAA!!
TIRCHIAZZO!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
