Dom

16

Ott

2011

Il migliore amico del mio ragazzo!

Sfogo di Avatar di BabiBabi | Categoria: Altro

Ciao a tutti mi chiamo Micol e ho 17 anni e sto con il mio ragazzo da quasi 4 mesi. Ormai da circa un mese,tra me e lui non va del tutto bene,lui non mi dimostra più che mi ama,e a me troppi suoi atteggiamenti mi hanno fatto non dico stancare ma sono un po' stufa. Da qualche settimana io e il suo così detto migliore amico J. usciamo insieme come amici. Ho un problema,lui mi piace e anche tanto,non so se a lui piaccio so solo che quando è possibile mi chiama per uscire,mi abbraccia,mi riempe di attenzioni che ormai il mio ragazzo non sa più darmi. Prima mi ha chiamato e mi ha detto se dopo la mia festa dei 17 anni vado a dormire a casa sua. Non pensate male di me,ho 17 anni e sono una delle poche 17enni che sono ancora vergini,che credono ancora nel valore dell'amore,purtroppo ho avuto delle delusioni e non ho mai trovato la persona giusta. A me J piace molto ma non so che fare io vorrei dirglielo perchè so che è una persona matura e che si tiene le cose per lui,quando ci diciamo delle cose segrete rimangono tra noi. Che devo fare ci parlo o no?

2 commenti

visto ke nn sn tnt amici e a te lui piace davvero DIGLIELO. nn mi sembrano ci siano i presupposti giusti x la attuale storia quindi CARPE DIEM!

Avatar di july1302july1302 alle 17:38 del 21-10-2011

Grazie mille seguirò il consiglio,anche perchè veramente il mio ragazzo mi sta facendo impazzire non gliene frega più niente vuole solo portarmi a letto e ha usato la scusa che io non li dimostro di amarlo ..e ha detto che con me si annoia! 

Avatar di BabiBabi alle 14:01 del 22-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti