Lun

10

Ott

2011

TRISTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono triste per il mio gatto. 20 giorni fa l'ho portato dal veterinario perchè aveva la febbre alta, risultato: infezione provocata da morso. Il mio gatto è sempre in giro. Ha preso l'antibiotico. 

Oggi l'ho riportato perchè presenta gli stessi sintomi. Il veterinario gli ha fatto l'esame del sangue, perchè potrebbe avere una brutta malattia..leucemia o aids. Sono tristissima, si è pure fatto la pipì addosso..apparte la puzza lancinante (per poco non vomito) mi è venuto un infarto quando mi sono sentita dire quelle cose. Il mio bellissimo micio potrebbe avere una brutta malattia? No ti prego no. Non deve accadere. NOn sarebbe giusto..mi viene da piangere al solo pensiero. Mia mamma ha proposto di fargli la puntura per farlo morire, così soffre meno. Il suo interesse è non spendere soldi e non andare avanti e indietro dal veterinario. Lo so che costa tanto e di soldi non ne abbiamo molti ma lui è il mio micio! Se lei o un altro membro della famiglia stanno male io mi prendo cura di loro, lei si prenderebbe cura di me se avessi la febbre a 40 e mi vede che tremo o che ho una malattia..lo farebbe, io lo farei. ma perchè per lui non vuole provare a salvargli la vita? solo perchè è un animale dice lei. Appunto è un animale ma mi ha portato tanta gioia in questa stupida vita. Io gli voglio bene e mi dispiace da morire vederlo li che soffre. Ti prego fa che non abbia niente di grave!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti