Dom
09
Ott
2011
Ho paura di innamorarmi
Da quando ci siamo lasciati ho cercato di evitare l'amore il più possibile,perchè stare con te è stata la cosa più brutta che mi potesse capitare!! Io pensavo di poter divertirmi ogni tanto con qualche ragazzo ma alla fine finisco sempre per affezionarmi. Anche adesso,mi piace un ragazzo:che non è stupendo,anzi,però mi piace tantissimo e ho paura che conoscendolo meglio finirei per innamorarmi e sicuro le cose andranno male come con te. Ho sempre pensato che l'amore fosse una cosa bella,ma il solo pensiero di iniziare a compiere ogni mia azione pensando a una determinata persona che non sono io mi viene da vomitare,o di non divertirmi più con i miei amici se non c'è il ragazzo di cui sono innamorata o di pensare sempre a lui e di avere quelle stupide farfalle nello stomaco. Io ho paura di innamorarmi,di trovare la persona sbagliata e di soffrire come sempre,il fatto che lui è così simpatico e bello(per me) :'( non so cosa fare!!
5 commenti
attenta.
spesso si ci crede innamorati e ci si butta sempre giù..leggendo questo sfogo mi è venuto in mento una domanda "te la hai data?!"..forse è per questo che ci stai così male, perchè la hai data alla persona sbagliata..NON CORRERE..fare l'amore è una cosa importantissima, e ricorda di non confondere il SESSO con l'AMORE!! non fate troppo le porche voi ragazzine..che poi vi prendono per poco di buono..forse sono stato troppo diretto ....... :D spero però che tu colga il significato!!!
Attilio.
ma che dici?!
ma che ne sai tu se la ha data. ma cazzo, forse è una brava ragazza e la da alla persona che ama, e forse era questa quella che amava. ma fatevi meno i cretini sul web.
L'AMORE FA SCHIFO COMUNQUE...........................
ahahah xD
sono quella dello sfogo,l'ultimo commento mi ha fatto troppo ridere :D,comunque rispondendo ad Attilio,il problema nn è se l'ho data o no,è che mi da fastidio che alla fine quella che ci sta male per amore sono io.Perchè diciamo la verità quando si è innamorati si sta bene solo quando si sta con la persona amata,quando si è soli o con gli amici si sente sempre un vuoto fastidioso :/ io vorrei trovare una persona che mi faccia stare bene,perchè se mi devo innamorare per starci di merda preferisco stare da sola!!e ringrazio tanto il primo commento,seguirò i suoi consigli ;)
W il sesso.
fate sesso, sesso, sesso, sesso, sesso..serve il sesso !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questa รจ la vita..
anche io molto spesso mi sono trovata nella tua stessa situazione..ci si innamora, ci si affezziona, si fanno cose basate solo su la persona che amiamo, e spesso lasciamo girare il mondo solo intorno a lui..è solo un apparenza, il mondo va avanti, NOI andiamo AVANTi, e anche se lui prima o poi ci farà del male cercheremo di fermare il vortice immaginario della nostra storia. ci fermeremo e cammineremo ogniuno per la propria strada. non temere tosero, sicuramente non hai conosciuto un amore vero, o almeno corrisposto ai tuoi stessi livelli. un consiglio?! non correre troppo, sii più riservata e regala a poco a poco attimi dolce e indimenticabili..il tuo lui deve affrontare una sorte di caccia al tesoro, e solo quando tu sarai pronta dovrai aprire il tuo cuore. non buttarti giù, perchè anche se le storie vanno male, tu cerca di ricordare solo i momeni positivi, e se proprio quelli brutti riemergeranno usali per crescere e cercare di non commettere gli stessi errori :)
un bacio <3