Ven

07

Ott

2011

donna di polso, a volte serve

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao! Premetto che racconto un episodio successo anni fa, che però ieri mi è venuto in mente.

Un mio ex che non so se definire tale dato che non siamo mai stati ufficialmente insieme però facevamo cose da fidanzati e comunque lui avrebbe sempre voluto chiedermi di metterci insieme solo che aspettava il momento giusto. Che però non c'è mai stato a causa mia. Ebbene si per una volta sono stata io a far soffrire un uomo e non il contrario! 

Non mi sto vantando però un pò di orgoglio femminile c'è ad essere riuscita a conquistare il classico ragazzo latin lover non bellissimo ma con un modo di fare intrigante che inspiegabilmente fotte tutte le ragazze che punta. Solo che questa volta non gli è andata bene.

Mi ha puntata ma io non ci sono cascata, o per quanto poco gli ho fatto credere di esserci cascata ( non per cattiveria ma perchè non mi capivo cosa provavo) ma poi avevo dei comportamenti che dimostravano il contrario.

Di solito sono una ragazza, ma con lui non riuscivo ad esserlo, forse perchè sapendo che è il classico furbo non riuscivo a lasciarmi andare in modo tale da permettere l'inizio di qualcosa di bello, anzi, rispondevo sempre in modo ironico a volte troppo..tornavo a casa alla sera e dicevo: ma perchè lo tratto cosi? beh di sicuro domani non mi scriverà più " Invece il giorno dopo accendevo il cellullare ed ero tempestata di suoi messaggi, forse è stato proprio il mio modo ironico a fargli perdere la testa, o forse lui non era un latin lover ma semplicemente uno stupido. Fatto sta che quello che non si innamora mai, che va sempre in giro per locali con amici, quello che è in grado di conoscere una ragazza in 5 minuti di orologio e ricevere numero di cellulare..ebbene si questo tipo di uomo si è trasformato. Mi chiamava sempre, mi portava ovunque io avessi voglia di andare. Ma poi con il tempo non è scattato nulla in me da farmi innamorare così ho preferito chiudere.. Lui invece ha completamente perso la testa per me già da un pò. 

All'inizio credevo fosse solo un periodo passeggero sapete capita a tutti di rimanerci male di essere lasciati, un po orgoglio maschile un po figura pessima con gli amici con i quali si vantava di aver conquistato me..insomma se l'è presa in culo.  Proprio l'altro giorno ho saputo, nonostante siano passati 2 anni, questo ragazzo ancora mi pensa, non mi ha mai dimenticata

sono un pò stupida non l'avrei mai creduto, pensavo fosse fidanzato, come è successo a me, invece sono ancora tra i suoi pensieri :S 

Tags: strano

4 commenti

ahah

INTENDEVO: DI SOLITO SONO UNA RAGAZZA DOLCE MA CON LUI NON RIUSCIVO AD ESSERLO 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 07-10-2011
intendevo dire

stupita non stupida..ahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 07-10-2011

ahaha sei una grande! Mi ha fatto molto ridere il tuo racconto, avrei dovuto comportarmi anch'io così col mio ex, era un tipo molto simile al tuo, l'avessi capito prima mi sarei risparmiata un bel po' di sofferenze, tu hai avuto il "vantaggio" di sapere già com'era, forse è per questo che hai evitato di innamorarti, vedevi tutti i suoi atteggiamenti sotto una luce diversa (come è successo a me, ma dopo purtroppo!)

Avatar di CibeleCibele alle 20:51 del 09-10-2011
Si

Lo credo anche io che il vantaggio erano le voci che circolavano in giro nei suoi confronti che mi hanno messo in agguato. Ma anche la sua ignoranza che era in grado di camuffare con i suoi modi spigliati..però poi ho avuto modo di conoscerlo bene ed era davvero un zuccone caprone. Bisogna stare attenti di chi ci si innamora e sono dell'idea che un po di "polso" in una donna ci vuole..appare più intrigante e si fa rispettare. E con gli uomini se soccombi e gli dai sempre ragione ti trattano come una serva vogliono essere sempre serviti. e' difficile essere donna secondo me non lo capiranno mai. Vorrebbero una donna:bella, sexy, dolce,sempre sorridente, che sa far da mangiare, premurosa tipo 2mamma. Che palle!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:14 del 10-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti