Mer
05
Ott
2011
NELLAMERDA
SONO VERAMENTE UNA DEMENTE!UNA PIU' INCASINATA DI ME NON LA TROVO!! IL MIO RAGAZZO STA COMPRANDO CASA PER NOI DUE ED IO MI STO INNAMORANDO FOLLEMENTE DI UN ALTRO...DI UN COLLEGA DI LAVORO CHE TRA L'ALTRO NON SO NEMMENO SE MI CAGA O MENO!! SO SOLO CHE NON RIESCO A FARE ALTRO CHE PENSARE A LUI...DESIDERO DI ESSERE AMATA E BACIATA DA LUI E NON DAL MIO RAGAZZO...CHE FRA L'ALTRO E' PESANTE COME UN MACIGNO!! NON HO IL CORAGGIO DI TRONCARE...SI LO AMMETTO....MI MANCA IL CORAGGIO...NON HO MAI LASCIATO NESSUNO..E NON SO NEMMENO DA CHE PARTE SI INZIA...SO SOLO CHE L'IDEA DI ANDARE A VIVERE CON LUI, DI PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA INSIEME A QUELL'AMEBA...MI FA VENIRE VOGLIA DI SPARARMI IN TESTA...MI SENTO MORIRE..GIORNO DOPO GIORNO....NON HO PIU' UNA MIA VITA...NON MI SENTO PIU' LIBERA DI DECIDERE UN CAZZO DI NIENTE...SI E' INSINUATO NELLA MIA TESTA E NEI MIEI SPAZI...QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...NON VOGLIO VIVERE UNA VITA INFELICE...AMO QUELL'ATRO..E ANCHE SE LUI NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA...CREDO CHE FRA NOI CI SIA QUALCOSA...PERCHE' I SUOI SGUARDI MI PENETRANO DENTRO..NELL'ANIMA...MI SENTO SPOGLIATA E GUARDATA DENTRO...CON ASSOLUTA SINCERITA'..PER ASSURDO MI CAPISCE PIU' QUESTO COLLEGA CHE CONOSCO DA POCHISSIMO CHE IL MIO RAGAZZO..CON IL QUALE STO DA 7 ANNI!!! 7 INTERMINABILI ANNI!!! NON LI SOPPORTO PIU' RIVOGLIO LAMIA VITA, RIVOGLIO IL MIO BEL FISICO, LA MIA LIBERTA' E LA MIA SPENSIERATEZZA...VOGLIO TORNARE AD AMARE E FAR L'AMORE COME FACEVO UNA VOLTA..ORA CON LUI MI SEMBRA SOLO DI ESSERE NELLA TOMBA...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COSA POSSO FARE? SONO NELLA MERDA SINO AL COLLO!!
2 commenti
quoto in tutto e per tutto il commento di Ale!
Mi sono trovata anche io nella tua situazione.. poi ho preso coraggio e l'ho lasciato.
Dopo 15gg mi stavo accorgendo che mi mancava l'aria senza di lui (oltretutto l'altro si è rivelato un deficente) e quando lui mi ha cercata per l'ennesima volta, sono tornata.
Non è giusto nemmeno questo forse,ma mi è servito per individuare la persona importante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

devi troncare
quello che colpisce non è che ti sia innamorata di un altro, ci può stare e ti dirò di più: potrebbe essere una bolla di sapone e finire in un momento. Quello che colpisce è come valuti la storia col tuo ragazzo. I termini che usi e le impressioni che hai non danno adito a dubbi. Non c'è futuro. Anzi, trovo incredibilmente crudele stare con una persona che si considera in questo modo. Se lui ti ama, continuare a stargli accanto è il peccato più grande del mondo, e il torto più crudele che puoi fargli. E fare a te. Ci sono momenti in cui si devono tirare fuori le palle, per dirla in modo diretto. E affrontare le conseguenze dei propri gesti. Sono sicuro che anche lui aprezzerà, soprattutto se riuscirai a fargli capire che l'amore è finito da un pezzo e che è meglio per tutti essere liberi di cercare altrove, senza buttare altro tempo prezioso che nessuno vi ridarà mai. Coraggio!
Ale