Mer
05
Ott
2011
Ancora qui
A quanto pare niente è cambiato...e mi ritrovo a scrivere qui.
Mi chiedono se mi manchi. Non lo so è una settimana che te ne sei andato e ne restano ancora 3
no, forse non mi manchi, ma di certo non posso ascoltare wake me up senza desiderae ancora le tue labbra e quest'estate, la prima che mi è volata via dalle mani in un lampo. Tornare indietro... A quel 10 agosto ,alle stelle che ci cadevano sulla testa. Al freddo e al vento. Alle labbra che non potevano staccarsi. Alle risate nei baci.
Perchè?? mi chiedo solo questo perchè hai dovuto dirmi che stava cambiando qualcosa e poi sei spaito in quell'isoletta di merda tanto lontana da qui??
E perchè dopo una serata così mervigliosa come sabato hai dovuto minimizzare tutto???
Lo sappiamo tutti e due che eravamo soli, in una bolla sul mondo e quel paradiso non ce l'ha prodotto la marja. Lo sai bene cazzo, non fingere con me, non l'hai mai fatto perchè devi cominciare proprio adesso.
Mi hai detto-stavo fatto-. eri fatto mentre non riuscivi a lasciarmi la faccia? e anche mentre mi dicevi che ti sto mettendo troppi dubbi?
pure mentre dicevi che volevi far finire tutto perchè sta diventando troppo? e quando cercavo di farti alzare da quel parcheggio sporco e tu dicevi di no e mi baciavi ancora e a ncora. E pure quando per poco non piangevi e tu non smettevi mai. E persino quando ti sei accocolato sulla mia salla. e quando mi hai baciato sul divano davanti a tutti. Era l'erba vero?? Cazzo gè fammi capire!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
