Lun
03
Ott
2011
che nerviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono incaxxata nera, i miei genitori hanno comprato casa per me e mio marito, si sono accollati tutte le spese, persino la ristrutturazione dei bagni e il rifacimento degli infissi. tutto abbiamo l'opportunità di vivere in una casa nostra senza mutuo o affitti, i suoi genitori non si sono offerti manco di comprare una lampadina, e pazienza, ma ieri mi sono proprio innervosita di brutto, incontriamo un vicino di casa della madre e mio marito si ferma a parlare, lui gli f ai complimenti perchè ha saputo che lui ha comprato casa, e comincia a fare domande sulla casa riferendosi sempre a mio marito, riportando quello che mia suocera va a dire a tutti, che il figlio si è comprato casa, che è bella, ora potrebbe sembrare un semplice modo "di dire", ma a me da fastidio, non si sono offerti di aiutarci in nulla e va bene così non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma non puoi nenahce andare in giro a dire alla gente che TUO figlio HA COMPRATO CASA, omettendp che casa l'hanno comprata i suoi suoceri con i loro soldi (casa intestata a me ovviamente) cioè non dico di precisare di chi è ma al meno dire "si sono sistemati etc" ora il condominio pensa che sia mio marito il proprietario (io infondo chi sono ? solo la moglie) conosco come ragione la gente li, li conosco da svariati anni, pure quando ci siamo sposati, la madre si vantava a destra e manca di questo e quello, del ristorante, etc e pure li mi ero stizzita troppo facile farsi belli coi soldi degli altri.
mai che stesse zitta, a sentire lei, sono loro che fanno tutto, i suoi figli hanno comprato questo e quello, credo che sta donna sarà l'ultima a entrare in casa, mio marito non sa che dire, io sono incavolata e sa che ho ragione, i miei non sono andati a dire,"abbiamo comprato casa a mia figlie e al marito perchè nessuna banca gli darebbe un mutuo" e non vanno a dire "i genitori del marito di figlia sono dei tirchi etc" mi chiedo la madre cosa pensa di guadagnarci.
la prossima volta che capita, metterò subito le cosa in chiaro, non prima i averle messe in chairo con quella stupida!
ora sto meglio!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brava
sono le classiche suocere retrograde che pensano che non sia conveniente far sapere che in realtà è la moglie a spare meglio. la suocera di una mia amica non vuole che una volta sposati vanno a vivere a casa della ragazza xk la casa deve essere dell'uomo. ora si stanno costruendo una casa in un luogo sperduto in cui lei avrà difficoltà ad aprirsi uno studio visto che sta per diventare avvocato quando ci sarebbe un appartamento tutto per loro nella casa dei genitori di lei. quando senti un altro vicino che fa discorsi simili metti i puntini sulle i..stando zitta manchi di rispetto ai sacrifici dei tuoi genitori.