Mer
21
Set
2011
ti farò le corna...lalallàààà
ti ho amato tanto, ma i tuoi continui sbazi d' umore mi stanno allontanando. inizio a fare pensieri assurdi, di voler trovare un amante, fare il sesso che tu centellini come se ce l avessi d oro... voglio sentirmi di nuovo desiderataaaaaaa
5 commenti
Cavolo...
Per me è lo stesso ma da uomo.. lei me l'ha fatta vedere engli ultimi anni di coppia 1..massimo 2 volte l'anno.. sono dovuto arrivare a dirle che sarei stato tentato di andare con altre l'ultima volta che me l'ha data.. e poi ...dopo di nuovo 2 mesi di astinenza.. zac.. una mattina appena svegli mi fa...... sai nn ti amo piu vado via di casa.. perche mi piace un'altro.. e a me m'è crolalto il mondo.. per uno che fa l'uomo rispetta la propria moglie e la ama.. zac una donna che te pugnala alle spalle... se lui fa cosi.. mettegli a gruppi di tre le corna.. !!!
siamo nella stessa barca
io con mia moglie è lo stesso...che ne dici ci facciamo una s***tina ? di dove sei?
ciao anonima ..stesso problema con mia moglie..fatti un giro su "se non vuole piu' fare l'amore"e' uno degli sfoghi piu' commentati..sai ci manca una donna nel gruppo di quelli che non trombano quanto vorrebbero!!
quando fa la troppo preziosa
pensi sempre di metterle le corna
..con chi patisce la stessa tortura
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah ben dettoooooo