Lun
19
Set
2011
Aiuto
ciao a tutti.Ho 21 e sto con il mio ragazzo da otto...."stavo".Da un giorno all'altro mi ha detto che non gli piaccio più, che sono monotona e noiosa.....come un "paio di scarpe:le compri perchè ti piacciono e così le metti tutti i giorni, fino a che non ti stufi di portarle". Io non ci credo....siamo cresciuti insieme, sappiamo tutto l'uno dell'altra, abbiamo fatto esperienze meravigliose.....tutto questo non può finire da un giorno all'altro. e poi da quando mi ha lasciato ogni giorno se ne inventa una diversa....mi ha detto delle cose orribili (che non ho un futuro, non sono bella, non sono indipendente, che in tutto questo tempo sn stata solo un peso "economico", lui si è solo accontentato, mentre io invece non potevo avere di meglio-perchè persone migliori di lui non ce ne sono)...sono arrabbiata con me stessa...perchè mi sento un fallimento totale...in 8 anni non sono riuscita nemmeno a farmi volere bene.il problema è che io sono innamorata di lui da morire. Che devo fare??? cambiare me stessa xaverlo? aiuto :-(
2 commenti
Ma che scherzi
Non devi cambiare niente.
Se ha inventato tutte queste cavolate un motivo ci sarà.. e non credo che da un giorno all'altro abbia cambiato idea sulla persona che ha avuto al suo fianco per 8 anni.. è più probabile che abbia una bella sbandata per un'altra.. se ti ama tornerà lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che stronzo
io non sprecherei nemmeno un millesimo di secondo a stare dietro ad uno cosi! prima sta insieme 8 anni e poi ti molla come uno straccio vecchio! ma che se lo metta in culo! va non piangere per un bambino cosi'. trovati un UOMO che ti ami per come sei! non sei una fallita sei giovane hai 21 anni hai tutta la vita davanti puoi prendere in mano il tuo futuro e tra 10 anni si mangerà le mani per averti mollata.
ciao da una 21enne come te.