Sab
17
Set
2011
al tavolo dei bambini!
ho 18 anni sono alta 1,74 e al matrimonio a cui andrò stasera starò al tavolo dei bambini, infondo hanno detto gli sposi (una cugina di pochi anni più grande) io sono la più giovane dopo la decina di marmocchi urlanti, così starò al tavolo con loro e dovrò pure controllarli, naturalmente i genitori di questi ragazzini se ne staranno bel belli a mangiare, e io che mi sno comprata un abito serio, avevo studiato il trucco e l'acconciatura, che scema, potevano dirlo prima almeno, avrei avuto tempo per poter rimanere a casa, mia madre c'è rimasta male, perchè praticamnte pretendono che io badi a sti ragazzini che non conosco poi.
spero che almeno il menù che danno a me sia quello degli adulti e non lo speciale a base di pennette e patatine fritte.
però che stronza! se mai un giorno troverò un fidanzato che mi vorrà sposare lei e la sua famiglia non saranno invitati.
che palle, era tanto contenta di andare pure 120€ di vestito ci ha spesa mamma.
ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 commenti
ciao,
vuoi il resoconto?
fortuna che alcena era uguale anche per me perchè ai bambini son toccati delle normali alsagne, e poi hamburger e patatine fritte, io avevo il vestito pieno di patacche, ogni tanto qualche genitore sentendo il figlio frignare veniva al tavolo, altri mi prendevano in giro.se dovevo andare al bagno dovevo avvertire qualcuno perchè il tavolo era ad un angolo della sala, insomma se la sposa non voleva i ragazzini tra i piedi lo doveva dire ai genitori, e poi credo che bimbi piccoli 2 3 anni non si portano li ho pure dovuti aiutare a mangiare, mi chiedo come si fa a tre a non tenere una forchetta in mano. in tutto questo casino non ho fatto una foto decente e mia madre però alla fine è andata dalla sorella (mia mamma e sua mamma sono sorelle) e gli ha proprio detto che al matrimonio del figlio se questo è ruolo che dovrò ricoprire non verrà nessuno della famiglia, mia zia si è risentita molto ma alla fine hadovuto ammettere che la sua di figlia aveva sbagliato.
Telefona all'ultimo e di che ti senti male... oops!
brava tua mamma
io comunque al posto tu non ci sarei andata
al posto tuo non mi sarei presentata senza preavviso..che stronza
è evidente la furbata di tua cugina per risparmiare soldi in babysitter...azz, complimenti, che stronza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perĂ²!!!
che simpatici!!! per non dire stronzi!!!! ma tranquilla che tutta la sala se ne sarà accorta di quanto assurdo sia ... forza e coraggio capisco ...