Sab
17
Set
2011
buon compleanno a me!
è destino che io non debba festeggiare il compleanno, o perchè cade in settimana e allora si deve lavorare, oggi è sabato, ma siamo costretti a fare una cena in famiglia perchè domani lo zio di mio marito riparte.
naturalemnte non mi va di festeggiare con loro, non per cattiveria ma perchè io questo zio non lo conosco così come non ho confidenza con i cugini venuti al seguito, e poi si festeggia la partenza e non mi va di togliere la scena a qualcuno.
mi dispiace dire che al colpa è di mio marito che ha detto di si alla mamma senza consultare il calendario e rendrsi conto della data, ha provato a dirlo ma giustamente ora lo zio si aspetta che ci sia pure lui.
che palle, speriamo melgio per il prossimo anno!
tutto qui!
mi fa un po tristezza il compleanno così, è poi oggi compivo 30 anni!
ah e a parte mio marito e un paio di amici, nessuno mi ha fatto gli auguri, sapete è un po brutto sentirsi dimenticati così, lo spaevo che nascere di 17, porta male cazzarola.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io fossi in te
Pianterei un cazziatone enorme soprattutto con tuo marito e non lo perdonerei finché non striscia con mazzi di fiori e pile di regali. Cazzo é il 30esimo compleanno, serve una megafesta, non un incontro con lo zio.