Mar
13
Set
2011
Strani sogni
Mi sento in colpa per non aver fatto nulla! Oggi, per la millesima volta, ho sognato di tradire il mio ragazzo...e lo tradisco con dei totali sconosciuti! Sigmund Freud diceva che i sogni sono i desideri inconsci, la realizzazione velata di desideri inibiti. Ma il fatto è che io non ho mai nemmeno pensato minimamente di tradire il mio ragazzo...ci tengo talmente tanto a lui che non riesco così felice a immaginarmi tra le braccia di un altro...solo lui è riuscito a farmi aprire così tanto e a farmi amare così tanto. E quindi non capisco cosa siano questi sogni...non mi capisco! E mi sento in colpa per aver sognato... Ma son normale!?!?
3 commenti
meglio sognare che farlo... non ti angosciare, i sogni sono fuori dal nostro controllo. Il solo fatto di sentirti in colpa per questo riconferma la tua fedeltà. Vivili con più serenità, con la consapevolezza che sei onesta e leale, non dar loro un'importanza che non hanno. Conta solo quello che siamo da svegli...
Fagiolina92: i sogni o sono desideri inibiti o sono paure.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma figurati... io sogno spesso di fare sesso persino con mia madre e non le voglio nemmeno bene come dovrei!
Ho fatto un sacco di sogni assurdi nella mia vita, in cui uccidevo persone, animali (che adoro)... altro che desideri inconsci. Non ci credo proprio.