Lun
12
Set
2011
KARMA!
questo è uno sfogo generico, rivolto a chi basa la propria fortuna su le disgrazie altrui la propria felicità su quella altrui nascendendosi dietro ideologismi obsoleti e pseudo progressisti.
potete ritervi liberali quanto volete, ma se costruite la vostra felicità a discapito di quella altrui e mi riferisco al folto gruppo di amanti, padroni, datori di lavoro, e chi più ne ha più ne metta, ricordatevi che tanto date e tanto vi sarà dato.
non vi stupite se un giorno vi diagnosticheranno una malattia, o perderete il lavoro, quello è il karma, ciò che prendete con al forza fregandovene degli altri,badando solo ai vostri sentimenti e non a quelli degli altri, ricordate che prima o poi, arriverà
ricordate non basate mai la vostra soddisfazione su l'insoddisfazione di altri, prima o poi l'universo chiede il conto e rimette in equilibrio.
non sono credente ma in questo credo, tutto torna, e ad alcune persone che conosce mi spiace dirlo sta tornando.
4 commenti
fidati
non so se esiste dio o buddah o allah ma al karma credo se fai qualcosa di male tutto torna,
non è immediato ma chi fa soffrire soffrirà a sua volta,lo sa aben una persona di mia conoscenza che esultava tanto, si vantava, ora invece sta zitta tace, la sua vita non più tanto "perfetta"
Anche io spero che sia così, anche se non mi piace dare ragione a Cibele che mi ha dato dell'ignorante in un altro sfogo. xD
Sono pienamente d'accordo
Ed esorto gli schiavi a non esserlo più
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Speriamo che sia come dici tu, conosco diverse persone che se lo meriterebbero!