Ven

09

Set

2011

Rottura di una storia per colpa dei genitori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve

soo nuovo da queste parti.

Volevo raccontare la mia storia.

Sono un ragazzo di 26 anni fino a 2 settimane fa stavo con la persona che amavo più della mia stessa vita, si chiama Maria e ha 22 anni.

Tutto è successo quando è tornata su dalle vacanze, io purtroppo per il lavoro non ho potuto. 

Non era la prima volta che faceva le vacanze da sola, ma è sempre tornata su con la voglia di riabbracciarmi e stringermi forte forte.

Fatto sta che domenica scorsa sono andato a prenderla alla stazione e me la sono ritrovata fredda, che per avvolgerla in un abbraccio la dovevi aprire come un cavatappi e poi la prima parola che ha saputo dirmi è darmi del pirla! Ma tu pensa. 

Niente, torniamo a casa sua lei mi racconta che non mi abbracciato perchè non se la sentiva di prendermi in giro. 

Perchè è rimasta affascinata dalla spensieratezza di un ragazzo del suo paese della sua stessa età.

Premetto abbiamo affrontato insieme cose ben peggiori, come il mio stare 6 mesi a casa senzza disoccupazione e il mio intervento in ospedale. 

Fatto sta che all'inizio mi incazzo e sbotto, poi lei mi chiede che vuole stare da sola tutta la domenica, e io rispondo di no perchè se ami non c'è bisogno di pensare! 

Passiamo 3 giorni felici dal lunedì al mercoledì scorso, e facciamo l'amore 2 volte, poi ci sentiamo nel pomeriggio, uscita dal lavoro, lei mi chiede ti è arrivato lo stipendio? Ovviamente per pagare l'affitto erc, io gli rispondo che mi ha versato solo una parte, e lei sbotta, si arrabbia! Lei da quando sta con me ha tirato fuori un casino di soldi per aiutarmi! Però non ne vedo il motivo per litigare. 

Fatto sta che la giornata dopo era incominciato il freddo!

Lei mi dice io non provo più niente per te. 

Io tento di farla ragionare ma rimane sui suoi passi.

Me ne vado via da casa sua sbattendo la porta e dicendogli, vuoi del tempo, vabbene prenditelo ma pensaci, non buttare via tutto! 

 Dopo 4 giorni che non ci sentiamo mi manda un messaggio dicendomi che non mi voleva illudere ed era finita.

Ma per farvi capire bene torno al mese di giugno.

Ho saputo circa 3 giorni fa da lei che mentre era in paura al lavoro una sua collega (una grandissima poco di buono, che se la fa con le guardie) gli dice "ma secondo me tu gli vuoi solo bene al tuo ragazzo!" 

Infatti lei mi diceva che da giugno aveva cominciato a pensarci.

Ma da giugno ad agosto mi mandi messaggi, facciamo l'amore, mi dici che vuoi una famiglia ed ora?

Il gorno che è partita per andare giù con is uoi, piangeva e dopo un ora che era in viaggio mi mandava questo messaggio: questo è l'ultimo anno che ti lascio da solo, il prossimo anno soldi o non soldi, non ti lascio più solo come uno stronzo, ti amo. 

Dopo due settimane torna su e mi lascia? Why?

E' vero ammetto di aver sbagliato delle volte con lei, ha rispondergli male e altro, Ma butti tutto nel cesso e tiri lo sciaquone? 

A me viene il pensiero che la sua compagnia gli abbia montato la testa! E con essi anche i suoi genitori, in primis il padre che non gli sono mai andato a genio. 

Fatto sta che l'altro ieri ho provato a contattare una sua collega con cui va molto d'accordo, ho finto d essere uno dell'ufficio e ho parlato con la sua collega per dirgli di farla ragionare perchè quella è una grandissima zoccola scusate il termine, Gli lascio il mio numero in modo che mi faccia sapere.

Neanche 10 minuti dopo mi arriva il messaggio da parte sua che diceva che io ho chiamato in ditta e sono un pezzo di merda!.

Alla fine hos coperto che il suo capo bastardo! Ha ascoltato tutta la telefono e glielo ha riferito. Lei mi chiama nel pomeriggio e mi dice che mi chiama i carabinieri se gli rompo ancora! Gli ho fatto uno striscione 2 giorni prima dicendogli che la amo e che aspetterò, poi ho scoperto che lei non l'ha notato perchè qualche bastardo l'ha tagliato.

Mia suocera, che mi chiama dopo che ha saputo 2 giorni fa che ci siamo mollati, mi diceva "io comunque il tuo numero lo tengo, perchè sei come un figlio per me" ieri sera con grandissimo dispiacere mi sono accorta che mi ha cancellato sia lei che sua figli maggiore e la mia ragazza da facebook. Due giorni fa ero passato di la dicendogli scendi, perchè volevo fargli vedere il contratto di lavoro fisso, e anche per fargli capire"hai visto che paino piano si va avanti?" usiamolo come base per noi due. Lei mi ribadisce che non c'è più niente. E appena gli dico certe cose alza il muro e mi dice che gli ho rotto i coglioni. Ma in realts quando mi dice ch enon mi ama più denoti che sfugge al mio sguardo come se stesse mentendo! è sceda pure con sua sorella perchè ha detto che ha paura di me! 

MA SECONDO ME è IL PADRE CHE GLIELO HA DETTO ALLA MAGGIORE PERCHè VOLEVA UN TRAMITE! AD UN CERTO PUNTO RICEVE LA CHIAMATA DELLA MADRE CHE ERAVAMO SOTTO CASA SUA E COMINCIA A FARE L'INTERROGATORIO,DOVE SEI? COSA FAI? C'è LUI? TUTTO BENE? E IN SOTTOFONDO SENTI IL PADRE CHE SI INCAZZA E LA INVITA A SALIRE! IO GLI DICO"VEDI CHE VITA CHE FAI" TI COMANDANO!

LEI PROBABILMENTE CERCA SPENSIERATEZZA IN UN ALTRO,MA NON HA CAPITO CHE FINCHE SUO PADRE GLI DARà DEGLI ORARI PER RIENTRARE LA NOTTE,NON STARE FUORI IL WEEKEND DAL MOROSO,E QUANT'ALTRO NON POTRà MAI GODERSI LA VITA NEL SUO MINIMO ANCHE COL PARTNER.

GLIELO DETTO PIU VOLTE PRENDI UNA DECISIONE ,NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA!

CHISSà CHE LAVAGGIO DEL CERVELLO GLI AVRAN FATTO!

ANCHE GLI AMICI NON LA RICONOSCONO PIU!

è CAMBIATA!

è DIVENTATA CINICA,CATTIVA,SENZA RENDERSI CONTO DI QUANTO MALE FACCIA A ME !

IO STO ANDANDO IN DEPRESSIONE,STO ESAURENDO,IN 4 GIORNI MI SONO FUMATO 8 PACCHETTI DI SIGARETTE! IL PROBLEMA CHE AVEVO PRIMA QUANDO MI HANNO OPERATO SEMBRA RICOMPARSO! SOLO CHE ALLORA AVEVO LEI!

ORA SONO SOLO!

E SE PRIMA LA MIA VITA AVEVA UN SENSO QUANDO SCENDEVO DAL LETTO ORA SONO A PEZZI E NON HO PIU RISORSE!

IO LA AMO E DOVEVAMO PROGETTARE UNA FAMIGLIA ASSIEME!

LA SUA FAMIGLIA HA DISTRUTTO ME,E HO PAURA CHE NON SARà MAI FELICE NELLA SUA VITA!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti