Ven
09
Set
2011
Mi rendo conto che....
convivevo da circa 7 anni con la mia compagna e una bimba fantastica di 6 ed é accaduto l imprevisto , un po frustrato da non avere piu una vera vita di coppia un po per egoismo da noi uomini!! mi sono infatauto di una donna che mia rimesso al centro di tutto e colmato in parte il vuoto che credo fosse importante..
oggi vedo mia figlia molto poco e di cio ne soffro ..
Mi rendo conto che la mia ex compagna é una persona speciale che crede in valori semplici e profondi.... NON MI PERDONERA MAI PERCHE IN QUALCHE SORTE IL MIO TRADIMENTO é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma in cuor suo era già lontata da me!!IDIOTA non ho fatto sentire importante un essere cosi speciale...Oggi vivo con l'angoscia e paura in primo di andare avanti e lasciarmi trasportare dalla nuova avventura d'amore!! e soprattutto nel non vedere mia figlia far colazione tutte le mattine darle il bacio della buona notte mi sta uccidendo giorno per giorno !! continuo a fingere che mi riprendero ma faccio solo casini su casini!!! HO CAPITO CHE AMARE E SAPER ANTICIPARE TUTTO CIO E PROTEGGERE IL PROPIO NIDO PERCHE é molto fragile anche quando pensiamo che siamo invincibili!!! ma e ora che reagisco ...un 'altro mio vero problema e che non so stare solo non ne sono abituato!!ma devo reagire !!
scusatemi é uno sfogo!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

maro'...
il tuo sfogo mi ha spaventato...solo al pensiero rabbrividisco...allora che fare? rimanere accanto alla propria moglie anch ese nn la si ama?