Mer

31

Ago

2011

Sto con te perchè ti amo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto con te perchè ti voglio bene. Sì, solo per questo. Sto con te perchè sei l'unico uomo che mi faccia stare davvero bene, con il quale mi senta al sicuro. Tu mi fai sentire amata. desiderata, protetta, mi fai un sacco di complimenti; hai messo davanti i miei obiettivi senza contestarli, mi sai spronare e far riflettere quando serve; hai saputo aspettarmi e lo farai ancora, senza dimanticare i nostri progetti; sei colto, curioso e intelligentissimo. lo ammetto, non mi attrai moltissimo a livello fisico... sei bellissimo, ma non mi fai svenira dalla voglia di averti, il tuo odore non mi provoca chissà che giramenti di testa. ma sei in assoluto la persona che vorrei al mio fianco per tutta la vita. con te ridere, parlare, fare qualsiasi cosa diventa un gran divertimento e un viaggio indimenticabile. sì, sto con te perchè ti voglio bene. Ti amo? non lo so. non so se quello che provo per te è amore o tutto quello che c'è al mondo tranne che l'amore. ma dove sta scritto che l'amore fa soffrire per forza? dove sta scritto COS'E' l'amore? tu sei un uomo degno, se un uomo onesto, e dio sa quanti falliti frustrati ci sono in giro, uomini che saltano da un letto a un altro perchè non sanno reggere una relazione pulita, e ogni volta ricominciano con l'ennesima ingenua di turno alla quale fanno credere di essere quella che li salverà. ma io non sono nata ieri: so quanto ci vuole a far andare avanti una relazione autentica. biosogna essere molto forti, perchè è facile mollare alla prima crisi, cambiare come si cambiano un paio di jeans rotti. la nostra prima è passata, siamo stati più forti. sto con te perchè ti voglio bene, perchè ti amo, perchè sei un brav'uomo. 

3 commenti

Ciao! Io mi sento come te: sto con un ragazzo fantastico, il migliore che potessi desiderare, bello, intelligente, simpatico, premuroso, acculturato, maturo, intraprendente, amante dei viaggi ed è pure ben dotato e bravo a letto! Sicuramente qualche difettuccio lo ha anche lui, ma rispetto ai pregi ci posso tranquillamente passare sopra! Però a volte anche io ci penso: non provo per lui quella passione travolgente  che provavo per i miei ex, quella voglia di saltargli addosso ogni momento, per cui anche io mi sono chiesta: non è che è così perchè loro mi facevano soffrire e lui no? Quando una persona è sfuggente , i pochi istanti in cui la possediamo ci sembrano mille volte più intensi rispetto a una persona che ci fa stare bene sempre, tempo fa ho letto questo articolo: http://ilmiopsicologo.com/pagine/perche_i_bravi_ragazzi_non_piacciono_alle_donne.aspx

E l'ho trovato molto veritiero. Alla fine lui è l'uomo perfetto, con lui provo stima, rispetto, sto benissimo e il sesso va alla grande, senza contare che, come hai detto tu, in giro è pieno di omuncoli stronzi, bugiardi, inaffidabili e infantili, quindi non ci penso minimamente a buttare nel cesso una perla del genere che può rendermi felice e rischiare di finire nuovamente nelle grinfie di uno di questi individui e soffrirenuovamente. Esistono vari tipi di amore, non necessariamente deve esserci la sofferenza e la passione viscerale, sono cose da ragazzine chefilm, libri et similia vogliono inculcarci, ma non è così, il vero amore è saper affrontare la vita insieme in armonia, senza ricorrere a giochetti di potere stupidi (come vedo in molte coppie), senza massacrarsi l'un l'altro o farsi soffrire! Un in bocca al lupo e ciao!

Avatar di CibeleCibele alle 23:43 del 01-09-2011
si e poi...

dopo 3/4 anni di convinvenza noi poveri bravi uomini ce ne accorgiamo che state con noi senza amarci, ma solo perche' vi diamo tante belle sicurezze, ma che diavolo dite? Ecco allora perche' ora mi ritrovo un surgelatore per moglie, perche' lei con me nn è stata mai passionale me ne ero accorto da subito, mica siamo scemi noi uomini, ma mi accontentavo, perche' l'amavo...ma poi daje e daje ce ne accorgiamo che siete state solo delle calcolatrici e quando ce ne accorgiamo vi trascuriamo e voi ogni tanto ci date il contentino venendo a letto con noi...ma poi che succede? succede che ci accorgiamo che alcune donne ci amano davvero, almeno ci amano per quel che possono e ci facciamo l'amore e bene si ci facciamo l'amore come cristo comando!!! Non prendete per i fondelli nessuno, date retta a me...prima o poi la verita' viene a galla...buona fortuna...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 02-09-2011
sono l'autrice

bello mio, che tu moglie è un surgelatore non è un problema tuo o della coppia, ma DI TUA MOGLIE. probabilmente sarebbe un surgelato con chiunque, magari non le piace nemmeno fare l'amore. io adoro trombare, e IN GENERALE, lo dico con fierezza. se non ho un compagno non è che mi faccio mancare sane, lunghe scopate con un trombamico o con qualche avventura. e guarda, ci vuole coraggio e una grande dose di bigottaggine per definirmi una poco di buono: poco di buono sono quelle che trombano per interesse. io trombo per desiderio. il mio compagno lo trombo e lo ritrombo con piacere, lo faccio sentire un uomo, non temere, e non credo proprio che questo finirà con la convivenza o con il matrimonio. la sessualità prescinde dalla coppia in se, prima di tutto è una questione personale: fare l'amore bene fa mette in circolo serotonina, fa sentire più belli, cementifica la coppia. l'importante è variare un pò, rimanere complici. cosa che, probabilmente, tu e il congelatore che hai di fianco non siete mai stati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 02-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti