Mer

31

Ago

2011

ha paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao IO E LA MIA RAGAZZA SIAMO STATI INSIEME 4 ANNI NELL ULTIMO ANNO LE DAVO POCHE ATTENZIONE E DOPO L ENNESIMA LITIGATA MI HA LASCIATO..ORA DOPO DUE MESI LEI MI DICE CHE HA PAURA DI ME GHA PAURA DI SOFFRIRE ANCORA IO HO CAPITO I MIEI ERRORI E HO INTENZIONE DI FARLA SENTIRE LA PRINCIPESSA PIU' BELLA DEL MONDO QUELLO CHE LO E..OME POSSO FARE A FARLE CAPIRE CHE SI PUO FIDARE DI ME??

Tags: teneralei

3 commenti

LASCIA PERDERE..TROVANE UN ALTRA  PERCHE' PRIMA O POI SARETE ALLO STESSO PUNTO!PER ESPERIENZA PERSONALE TI DICO DI NON CREDERE DI POTER CAMBIARE O DI CAMBIARE LEI.E POI FARA' TUTTA LA VITA A RINFACCIARTI SU COME  L'HAI TRASCURATO PER UN INTERO ANNO!!SARAI SICURAMENTE MOLTO GIOVANE QUINDI SAI QUANTE CE NE SONO FUORI DI DONNE PRONTE A COMINCIARE DA ZERO SENZA PROBLEMI!!

Avatar di dariodario alle 16:09 del 02-09-2011
da donna

ti dico che la differenza tra noi e voi è che quando gli uomini lasciano lo fanno d'istinto e tante volte tornano indietro mentre quando le donne lasciano lo fanno xk le hanno provate tutte ed ora sono davvero stanche. se ti ha lasciato significa che davvero non ne poteva più e che ci stava pensando già da un bel po'. in genere se noi ci sentiamo trascurate sappiamo come fare:iniziamo a fare le misteriose e voi subito vi ingelosite e ci correte dietro o iniziamo a farci sentire meno, ecc. se lei neanche ha provato a tenerti a se ma ti ha solo detto che ti lascia xk non le dai tante attenzioni significa che non vuole davvero provare a far andare bene le cose. questo da quello che ho capito da ciò che hai detto, se poi pensi che lei provi ancora qualcosa per te fa di tutto per farle capire che se non le hai dato attenzioni non significa che non la pensavi ma solo che era un periodo un po' particolare per te. stupiscila, fai di tutto..una dichiarazione su fb, una scritta sotto casa sua, le fai arrivare un mazzo di fiori a casa o un peluche gigante..qualcosa che non hai mai fatto. se ancora va a scuola falle arrivare dei fiori in classe, la farai sentire speciale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 02-09-2011
concordo

si concordo... mi sono trovato nella stessa situazione.. lei dice che ancora ha paura di soffrire... ma è piu vicina.. piano piano ...almeno questo mi fa capire... però la devi stupire le devi far vedere che sei cambiato davvero...

Avatar di picchiopicchio alle 22:02 del 04-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti