Mer
31
Ago
2011
senza obiettivo
Ebbene si non riesco a trovare qualcosa che mi coinvolga al punto tale da darmi da farmi, ma mettere tutte le mie energie e impegnarmi fino alla riuscita. NOn riesco. non capisco quello che mi piace o piacerebbe fare di lavoro..mi sento vuota e una merda, bello no? avere solo 21 anni tutta la vita davanti e non sapere come riempirla.
C'è chi studia, chi ha un lavoro che lo fa con il cuore, e io non so che cosa voglio fare!!! ho voglia di fare qualcosa che mi cambi la vita ma non so cosa, ho voglia di essere felice. eppure agli occhi di tutti sono sempre uguale, anzi mi invidiano perchè dicono che ho tutto dalla vita! ma tutto cosa?? siete ciechi?? dentro il mio cuore non ho niente se non il mio ragazzo.
sono sempre stata una romanticona anche se con gli anni ho provato a fare la cinica..ma no..non è per me. Se mi guardo dentro so che sono sensibile dolce e ho tanta voglia di amare. Mi manca qualcosa in questa vita- non so che lavoro fare quello giusto per me! non lo so..e mi sento triste sapendo che tutti hanno trovato o stanno trovando la loro strada..e io noooo
NON SONO FELICE COME FATE A NON LEGGERE ATTRAVERSO I MIEI OCCHI
2 commenti
Passioni??
Beh avrai pure una passione, se sei romantica forse la tua strada è la scrittura o qualcosa legato all'arte, ma non conoscendoti si possono fare solo supposizioni.
O forse non hai semplicemente voglia di sforzarti per arrivare a professionalizzarti e adduci a scuse come non trovo nulla che mi interessi mentendo anche a te stessa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma come fai?
cioè non fai nulla tutto il giorno?..io vado all'uni, lavoro e mi occupo di tante cose eppure mi sento sempre di non fare nulla, mai abbastanza impegnata. e mi sento anche in colpa con i miei per il fatto che loro mi pagano l'uni. ora vorrei cercare un lavoro che mi faccia guadagnare di più e vorrei fare dei corsi di formazione per fare punteggio che serve sempre nei concorsi statali e vorrei prendermi la patente europea. questo significa svoltare nella vita, specializzarsi, cercare di sapere sempre un po' di più in un mondo in cui conta sempre chi fa la differenza. non so come tu faccia a non avere interessi. come fai a non sentirti in colpa quando i tuoi ti pagano i vestiti e tu sei li alla cassa a guardare nell'aria? e vorresti sapere da noi cosa fare??? io ho 20 anni e non mi sento tutta la vita davanti come dici tu, anzi.