Sab

27

Ago

2011

Devo lasciarlo per colpa dei pregiudizi dei miei...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so che fare...tutto mi va male...sto con un ragazzo da 7 mesi e mezzo...ma non un ragazzo qualsiasi, la nostra è la storia d'amore più bella del mondo...ci amiamo davvero...ma i miei genitori non lo sopportano, dicono che è di basso ceto sociale rispetto al nostro...hanno sempre pregiudizi perchè si sentono importanti...e devo sempre nascondermi e vivere con l'ansia...stasera dovevo andare da lui, avevo noleggiato un film da vedere insieme...e i miei all'ultimo mometo non mi hanno fatto più uscire perchè dicono che non hanno fiducia in me perchè credono che mi vedo ancora con lui...ma che ci posso fare se non posso farne a meno? lui è la cosa più fantastica che mi sia mai successa, io non desidero altro...così ora sono chiusa a casa, senza cellulare e sola...solo perchè mi sono innamorata...ho soltanto 15 anni ma credetemi, sul nostro amore ci si potrebbe girare un film...è spettacolare...sono felice di aver vissuto questi 7 mesi...ma non voglio che finisca qui...io ho dei sogni in testa e a 15 anni ho il diritto di sognare, i miei genitori non possono farmi soffrire solo perchè il padre del mio ragazzo non ha un lavoro e la madre pulisce i bagni della scuola...sono comunque brave persone che mi vogliono bene...così ho deciso di non rivolgere puù la parola ai miei finchè non cambieranno le cose...e andrà avanti così per molto non so cosa farò...ma non abbandono l'amore per loro...lui è tutta la mia gioia... _mallow_

2 commenti

Hanno ragione i tuoi

Saró schietta. L'amore forse adesso vi basta, ma un giorno, quando avrete bisogno di piu dell'amore, quando serviranno soldi, lavoro, cultura....inizierai a odiarlo. La storia della contessa e del contadino é una cazzata, i tuoi ti stanno solo proteggendo da una triste veritá: l'amore, alla lunga, non basta.

Non te lo dico con cattiveria, ma perché ci sono passata e ora ho un divorzio alle spalle e nessun sostegno né da parte della mia famiglia, che mi ha praticamente ripudiata, né del mio ex marito, che guadagna troppo poco e per questo é stato "graziato" dal tribunale.

Adesso ci sono solo io, cretina, con i miei 2 figli, e mi devo spaccare il culo di triplo per mantenerci, e sogno notte e giorno di trovare un uomo che magari non mi faccia sentire le farfalle nello stomaco, ma che abbia i soldi per darmi la serenitá che cerco.

Fidati, l'amore non basta...segui il consiglio dei tuoi genitori, un giorno capirai che avevano ragione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 28-08-2011
allora..

ti lascio riflettere su una cosa importante.

L'unico modo per far cambiare idea ai tuoi è dimostrargli che nonostante i genitori del tuo ragazzo facciano lavori umili lui è ambizioso e desidera studiare molto e trovare un lavoro che un giorno gli darà un'autonomia economica.

Questo è il punto.

Non importa cosa fanno i genitori se poi lui vuole andare all'università e diventare(faccio un esempio)un dottore.

Quello che conta è che guadagni la fiducia dei tuoi e tu in questo caso non devi creare un muro ma devi fare da mediatrice.

Falli riflettere:preferiscono un ragazzo benestante che spende i soldi in cavolate o un ragazzo che nonostante tutto preferisce privarsi di qualche vizio per spendere in qualcosa di più importante?

Non tutto è perduto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 29-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti