Gio
25
Ago
2011
Paura di perdere i capelli
Scusate, ma io sto male per davvero. Sto prendendo antiansiolitici... vorrei dormire per tutta la vita ormai perché a 38 anni mi sono accorto che ho creato il mio aspetto senza averne i presupposti. Ho vissuto illudendomi di essere il numero 1... credevo di essere al centro del mondo... Questo mi ha portato a pensare che nulla mi avrebbe fermato... che sarei rimasto giovane in eterno. Ora invece, come un boomerang spaventoso, tutte le mie certezze sono crollate... Cerco inutilmente di darmi coraggio, di pensare che ero veramente quel bel figaggione delle foto e invece mi vengono in mente uomini bassottini e pelati, quelli che probabilmente sono i miei antenati paterni. Non riesco a ragionare... Penso sempre al peggio... mi sono convinto che sono una nullità e solo quando prendo la mia pastiglia ritorno ad essere "in gamba". Guardo la mia testa e penso a come sia possibile che sia così e non mostruosamente allungata e afflitta da calvizie... Addirittura AUSPICO di perdere i capelli... spero di imbruttirmi... Anche mentalmente sembra che sto cambiando mentalità.
E' vero che nella vita i belli non sono molti, quelli che sono con i capelli in testa altrettanto, ma io ormai avevo basato la mia vita su una seconda parte... che prevedeva un matrimonio dai 40 ai 50. E invece tutto è andato a rotoli... sono ingrassato, imbruttito, e ora l'orologio biologico mi dice che perderò i capelli.
Che fare? Castrazione chimica?
3 commenti
Un mio amico a 17 anni è già stempiato...
Un altro, dall'età di 15 anni, i capelli gli son diventati grigi...GRIGI! Tutti grigi...ora ha 20 anni e ha i capelli che, normalmente, dovrebbe avere un uomo di 50 anni, se non di più. Cosa avrebbe dovuto fare? Uccidersi a 15 anni? Inizialmente si tingeva i capelli, ma poi si è rassegnato...e nonostante questo è fidanzato da parecchi anni! Quindi, come ha detto Angel, non importa che tu sia pelato, capellone, grasso, magro, un figone, o un uomo normale con i suoi difetti! L'importante è come sei dentro...
Non disperare!
La bellezza di una persona non si valuta dai numeri dei kili, dalla quantità dei capelli o dalle cose che si ''misurabili'' allo specchio.... Ank'io alcune volte m faccio mille problemi sul mio aspetto..ma poi ricordo che posso rendere felice me e le persone che m vogliono bene in moltissimi modi...e cosa c'è di meglio di un sorriso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Tesoro mio che tu sia grosso ... che tu sia... magro da far schifo...con qualche dente cariato... storto.. o che tu sia bellissimo da chiedersi se sei un miraggio non ha tanto importanza ma se tu ti muovi come devi, guardi una donna profondamente e hai atteggiamenti che molti non hanno.. puoi essere certo che puoi avere un sacco di donne... gioca e divertiti ..non ti preoccupare perché a noi donne piace di più il modo di fare... poi ti assicuro che il cervello memorizza solo il 20 per cento della fisionomia quindi conta sul modo di fare... sguardi... fascino.. perché è quello che ti farà bello... in bocca al lupo non ti preoccupare di quello che sarai perché puoi essere fantastico anche se senza gambe e storpio... un'abbraccio