Gio

18

Ago

2011

Rispondetemi per favore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Frequento un uomo di 35 anni, e ho il dubbio che si buchi, vorrei sapere come potrei riuscire meglio a capire se lo fa, ad esempio se mi dite che tipo di segni può avere sulla pelle...Se glielo chiedo mi risponderebbe no perchè sa che non lo accetterei... Grazie in anticipo!!!

4 commenti

guarda l'incavo delle braccia, i polpacci, gli spazi tra le dita delle mani e dei piedi, il collo di lato, vicino alle orecchie. questi sono i punti principali. ce ne sono di certo altri, ma non li conosco. se glielo chiedi non te lo dice certo, questo è fuori dubbio. innanzitutto fai delle indagini serie interrogando chi pensi possa cooscerlo. poi guardagli SEMPRE gli occhi: le pupille degli "utenti" di eroina sono (dopo aver assunto la dose) a spillo, e l'occhio risulta lucido. l'uso di eroina fa sì che il soggetto tenda a grattarsi continuamente in diverse parti del corpo - ma attenta: anch'io sovente mi gratto ovunque, ma la mia è una reazione allergica ad alcuni alimenti :) , quindi attenzione! non tutti quelli che si grattano sono drogati! guarda anche se perde l'appetito e soprattutto se tende ad assumere molti liquidi. un'altro sintomo di uso di sostanza è il dimagrimento, o ancora "botte di sonno" quando guarda la tele, o legge, o anche non fa nulla.

cerca di capire in fretta se si buca o meno. non so quanti anni hai, ma suppongo tu sia giovane. chi si buca è a rischio di contrarre malattie GRAVISSIME, un paio delle quali sono INCURABILI e portano ad avere scompensi ESTREMAMENTE GRAVI. da avercele lui ad avercele tu può esserci un passo. vedi, l'AIDS non è una malattia faciìlissima da contrarre per via sessuale, ma stare con una persona che si buca aumenta esponenzialmente le possibilità. potresti rovinarti la vita, e ti assicuro al 100% che a lui - se davvero fa uso di ero - non importerebbe un fico secco. l'eroina, quando viene assunta, da un piacere sessuale pari a 100 orgasmi, è sempre disponibile (basta pagarla) e non ti chiede di sposarla: è - secondo questi criteri - la donna più desiderabile del mondo. tra te e lei, l'uomo che frequenti sceglierebbe senza dubbio - mi dispiace dirlo - lei. ricordalo.

Avatar di aladyahaladyah alle 22:32 del 18-08-2011
come sopra..

non potrei essere più dettagliata della risposta precedente, quindi vado oltre.Ho studiato psicologia ed ho conosciuto ragazzi che hanno avuto un trascorso difficile, ti dico che se ne esce.I ragazzi che ho conosciuto oggi lavorano ed hanno una situazione solida(e ti dico che il loro trascorso era abbastanza disastroso:droga, alcol, carcere, furti, abbandono da parte della famiglia).Se sei qui a scrivere significa che a lui ci tieni quindi qualsiasi cosa tu venga a sapere non lasciarlo solo.Aiutalo in tutti i modi ma una cosa importante:non aiutarlo da sola.So che parlare con altri è difficile perchè è una situazione delicata, altrimenti non ne parleresti con noi ma con qualche professionista che si possa occupare seriamente del caso.Tuttavia se i tuoi sospetti venissero(purtroppo)confermati significa che dietro c'è una situazione complessa che va analizzata da esperti.In questo caso occorre una cura, smettere non elimina il problema ma lo devia soltanto..potrebbe iniziare a bere o a soffrire di depressione o altro ancora.Il problema non è il fatto che si buchi o meno..quella è solo la conseguenza.Il problema principale sono le motivazioni che lo hanno portato ad un gesto così autolesionista.Come hai detto ha 35 anni quindi le motivazioni saranno di certo serie.Un uomo a quell'età non lo fa tanto per provare(come farebbe un ragazzo).Visto che lo frequenti ne deduco che non sia sposato o che è separato.Magari la causa è la solitudine..e guarda che non sarebbe banale come causa.Se ti va di venirmi a trovare sono nella categoria lussuria con:piccolo sondaggio.Ti auguro tanta fortuna, baci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 19-08-2011

Grazie per le risposte, ma volevo sapere da aladyah  ad esempio i polpacci come sarebbero se facesse uso???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:42 del 20-08-2011
anche io...

 ho 18 anni e anche io frequento un uomo di 35 anni che si buca....non so come fare...voglio dimenticarlo xke mi crea solo problemi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:20 del 20-08-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti